7 scarpe da running per correre in inverno

Haglöfs Gram Spike GT
Avete presente le Haglöfs Gram XC che abbiamo provato questa estate? Roba leggerissima, che non si sente quasi, e che poi assicura trazione, protezione e pure un look fuori dall'ordinario: ecco, el Gram Spike GT sono la versione winter, sempre in monocromo, suola e Gel Asics, protezioni in punta e tallone, e in più la membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante per tenere i piedi asciutti e caldi nonostante freddo, pioggia e magari anche neve.
Prezzo Haglöfs Gram Spike GT: 140 euro

Freddo, pioggia, talvolta neve: no, non si può uscire a correre con le stesse scarpe buone per l’estate ma che non proteggono dall’acqua. Pena tornare a casa con i piedi fradici e con il rischio vesciche. Ecco perché per correre in inverno servono scarpe da running che proteggono dal bagnato, con una suola anti-scivolo anche su asfalto umido o su neve e ghiaccio, e con le stesse caratteristiche delle scarpe da running per la bella stagione.

Per acquistare queste scarpe da running per correre in inverno, nel modello sia maschile che femminile, a prezzi scontati rispetto a quelli ufficiali, clicca qui di seguito:

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...