Asics Gel-Cumuls 24, perfette per chi corre ogni giorno

Nuova tecnologia di ammortizzazione ASICS FF BLAST, nuovo design, nuova tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION dell’intersuola per un modello leggendario di Asics

Asics Gel-Cumuls 24

Le Asics Gel-Cumuls 24, con la nuova tecnologia di ammortizzazione ASICS FF BLAST che offre durabilità e comfort avanzati, sono le scarpe da running perfette per chi corre ogni giorno.
L’ultimo modello della gamma GEL-CUMULUS presenta nuova tecnologia ASICS di ammortizzazione che rende la scarpa più leggera di circa 24 grammi rispetto al modello precedente, creando un atterraggio più morbido e una rullata più energica ad ogni passo. Inoltre, una nuova gomma ASICS LITE Outsole, forte e leggera, aiuta a ridurre la resistenza contro le abrasioni e permette una corsa più reattiva.

Asics Gel-Cumuls 24, perfette per chi corre ogni giorno

Per aumentare il comfort, la parte inferiore della scarpa presenta una migliore vestibilità del tallone e del foam sotto il piede, consentendo una sensazione di maggiore stabilità e morbidezza in fase d’atterraggio. Questo si combina con la parte superiore in tessuto jacquard, realizzato per dare alla scarpa più traspirabilità, mantenendo il piede più fresco durante le corse.
Inoltre, la tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION dell’intersuola garantisce un’ammortizzazione personalizzata nei punti di maggior pressione tenendo conto della differenza di genere.

La scarpa GEL-CUMULUS 24 vanta un design modernizzato, dove le silhouette sia della parte superiore che dell’intersuola sono state migliorate in modo da dare alla scarpa un look più brillante e accattivante.

Asics Gel-Cumuls 24

Tomohiro Nagasue, General Manager, Performance Running Footwear, Product Development di ASICS ha detto: “In ASICS capiamo le sfide che i runner affrontano ogni volta che corrono e, per questo motivo, siamo impegnati a fornirgli il più alto livello di prestazione e protezione, per aiutare a sollevare il loro corpo e la loro mente. L’ultima versione della scarpa GEL-CUMULUS 24 fornisce ai corridori il comfort, la durabilità e la versatilità per correre quanto desiderano, permettendo loro non solo di ottenere il massimo dalla scarpa, ma anche da loro stessi. Questa scarpa è la scelta perfetta per chi vuole sperimentare i benefici edificanti del movimento sulla mente“.

Asics Gel-Cumuls 24

La scarpa da corsa GEL-CUMULUS 24 è disponibile nella versione da uomo e nella versione da donna presso i punti vendita ASICS, nei negozi online e nei punti vendita specializzati running al prezzo di €140,00.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...