Asics Gel Trabuco 12: protetto su ogni sentiero

ASICS presenta le ultime innovazioni nella categoria trail running, tra cui la scarpa GEL-TRABUCO 12 e la collezione di abbigliamento FUJITRAIL, per essere al fianco degli sportivi e liberare le loro menti.

Asics Gel Trabuco 12: protetto su ogni sentiero

Inizia una nuova stagione dedicata al trail running e ASICS lo fa con l’obiettivo di ispirare le persone a liberare la mente sui sentieri off road con la nuova Asics Gel Trabuco 12 e un’edizione rinnovata della collezione di abbigliamento FUJITRAIL™.

Asics Gel Trabuco 12: protetto su ogni sentiero

Asics Gel Trabuco 12 è stata leggermente aggiornata rispetto al modello precedente, che nella scorsa stagione ha ottenuto i più importanti riconoscimenti del settore. Magdalena Gassebner, Senior Product Marketing Specialist di ASICS EMEA, afferma: “Con la dodicesima edizione di GEL-TRABUCO siamo rimasti vicini al nostro heritage giapponese riprendendo la pratica del Kaizen, che si traduce in ‘miglioramento continuo’. Abbiamo, infatti, introdotto aggiornamenti nel design della tomaia e abbiamo lavorato per rendere questo modello il più ammortizzato e protettivo possibile. Siamo certi che GEL-TRABUCO 12 sarà un ottimo alleato per tutti gli appassionati di trail, dai professionisti ai principianti, per correre e liberare la mente lungo i sentieri.”

Asics Gel Trabuco 12: intersuola FF BLAST e tecnologie 3D SPACE CONSTRUCTION

La nuova edizione presenta l’intersuola FF BLAST e le tecnologie 3D SPACE CONSTRUCTION, pensate appositamente per creare una corsa ammortizzata e stabile. La suola dotata della tecnologia ASICSGRIP consente aderenza su vari terreni e con il rock protection plate, una piastra anti-urto sull’avampiede, e i rinforzi sulla punta, il piede è protetto da eventuali detriti taglienti trovati sul sentiero.

Massimo comfort, zero distrazioni

Per quanto riguarda l’abbigliamento, la collezione FUJITRAIL si aggancia al claim generale di ASICS: correre senza distrazioni. Caratteristiche come il design senza cuciture, per eliminare gli sfregamenti e migliorare la libertà di movimento, e la tecnologia ACTIBREEZE, che aiuta a mantenere freschi i runner sui sentieri nelle giornate più calde, assicurano che i capi non ostacolino le avventure off road.

Asics Gel Trabuco 12: protetto su ogni sentiero

Michael Dudley, Senior Product Line Manager Apparel di ASICS EMEA, parla della collezione: “Abbiamo incorporato i feedback dei nostri atleti del trail running per offrire esattamente ciò di cui hanno bisogno: un abbigliamento protettivo che non li distragga sui percorsi. La collezione FUJITRAIL™ nasce quindi per soddisfare queste esigenze, dà la possibilità di riporre tutto il necessario per la corsa nelle apposite tasche, e protegge dalle intemperie grazie ai materiali resistenti alla pioggia e al vento. La linea è stata pensata per non ostacolare il movimento e permettere ai runner di liberare la mente sui percorsi sterrati.”

Asics Gel Trabuco 12: protetto su ogni sentiero

Le novità della collezione, come la FUJITRAIL Packable Jacket o la canottiera FUJITRAIL, presentano una stampa all over ispirata alle immagini satellitari dell’iconico Monte Fuji in Giappone. Il disegno deriva dai motivi tradizionali giapponesi lavorati a mano, avvicinando la collezione ai sentieri da cui è ispirata.

Asics Gel Trabuco 12: protetto su ogni sentiero

La collezione ASICS FUJITRAIL e la scarpa GEL-TRABUCO 12 sono disponibili online e presso i rivenditori autorizzati.

LEGGI ANCHE: Asics Fuji Speed 2: con la piastra in carbonio corri ancora più veloce

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...