Asics Novablast 2, ancora più ammortizzata e reattiva

Perfette per corse brevi, veloci e divertenti, le Asics Novablast 2 hanno ancora più ammortizzazione, capacità di rimbalzo ed equilibrio

Asics Novablast 2

Il lancio dell’anno scorso era stato un successo, e quindi anche le Asics Novablast 2, la seconda versione della scarpa da running energizzante ulteriormente migliorata, con ancora più ammortizzazione e ancora più reattività.
Immancabile l’inconfondibile suola ammortizzata, caratteristica che ha contribuito a renderla così riconoscibile e famosa e che grazie alla tecnologia FF BLAST permette un atterraggio morbido seguito da un rimbalzo favorevole per una corsa più veloce.
Per migliorare ancora di più questa scarpa rispetto alla Asics Novablast 1, gli intagli presenti sulla suola si ispirano a un trampolino così da consentire una miglior compressione per un rimbalzo maggiore dal tallone alla punta. Inoltre, i designer della scarpa hanno aumentato la larghezza dell’area del mesopiede e hanno effettuato un taglio asimmetrico dell’intersuola. Quest’ultima particolarità lavora insieme al nuovo stabilizzatore, presente nell’area del tallone realizzato in TPU, che favorisce un passo più equilibrato e sfrutta al massimo il rimbalzo dato dalla scarpa.
Questi nuovi aspetti rendono Asics Novablast 2 la scelta perfetta per le corse brevi, ma ad alta intensità o veloci, e per i runner che desiderano una scarpa ammortizzata in grado di dare una sana dose di divertimento.

Gli atleti di ASICS Beth Potter e Napoleon Solomon hanno sottolineato l’effetto energizzante che provano dopo essersi allenati con indosso NOVABLAST. Dopo averle provate, Beth Potter dichiara: “Correre con Novablast 2 è stimolante. Sono così leggere e ammortizzate che ad ogni passo sento letteralmente migliorare il mio umore.”

Le scarpe NOVABLAST 2 sono disponibili da luglio 2021 e hanno un prezzo consigliato al pubblico di € 140,00.

Asics Novablast 2

Asics e la missione di sollevare 1 milione di menti

Nel 2021, ASICS ha la missione di “sollevare” un milione di menti in tutto il mondo. Come brand pioniere nello sport, ASICS sta permettendo agli sportivi, gli everyday athletes, di vedere per la prima volta l’impatto dello sport sulla propria mente, contribuendo inoltre al primo studio al mondo sul rapporto tra movimento e mente.

Il nuovo strumento Mind Uplifter consentirà di tracciare l’impatto positivo dello sport attraverso 10 metriche emotive e cognitive, mostrando come diverse attività aumentino il modo di pensare e sentire. Clicca qui per saperne di più.

I dati raccolti attraverso il Mind Uplifter confluiranno nello studio di ASICS, dove i Mind Uplifts verranno mostrati all’interno di una mappa dinamica e interattiva – World Uplift Map – che quantifica l’impatto positivo dello sport nel migliorare l’umore collettivo delle città, delle nazioni e del mondo intero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...