Brooks Caldera 7: per le lunghe distanze su ogni terreno

Brooks Caldera 7: per le lunghe distanze su ogni terreno

La nuova Brooks Caldera 7 rafforza la gamma del marchio di Seattle nel mondo del trail running con l’obiettivo di garantire il massimo comfort, eil costante miglioramento delle performance degli atleti, su ogni tipo di terreno, indipendentemente dalle condizioni climatiche.

Brooks Caldera 7: per le lunghe distanze su ogni terreno

La nuovissima Brooks Caldera 7 è una scarpa pensata per le lunghe distanze off-road. Dotata dell’ammortizzazione ultra-morbida DNA LOFT v3, ottenuta con il processo di nitro-infusione di Brooks, è studiata per risultare ancora più leggera, ammortizzata, confortevole e resistente. Le pareti in mescola dell’intersuola strategicamente sollevate offrono maggiore sicurezza e flessibilità, dove è necessario, mentre la base ampliata e i profili robusti contribuiscono a favorire impatti con il terreno stabili e adattabili.

Nuova tomaia in in air mesh in TPEE

È la nuova tomaia in air mesh in TPEE a rendere speciale la Caldera 7, offrendo durata, protezione, effetto traspirante e una perfetta gestione dell’umidità a seconda delle diverse condizioni meteo.

Brooks Caldera 7: per le lunghe distanze su ogni terreno

Ad essa si aggiunge la suola TrailTack Green Rubber, anch’essa riprogettata, che assicura il giusto grip, anche su superfici irregolari, ed una corsa fluida sia sul bagnato che sull’asciutto.

Comfort e stabilità sui lunghi trail

“Caldera 7 è perfetta per i runner che vogliono comfort e stabilità eccezionali nei trail sulle lunghe distanze – afferma Francesco Caroni, Key Account Manager & Footwear Champion Brooks – “Tutte le caratteristiche sono state appositamente ideate per quanti sono alla ricerca di un nuovo tipo di avventura. Il trail running è fatto di salite e discese e basta un attimo: ti stai godendo un bel percorso assolato, poi arriva il vento, la pioggia, un terreno accidentato, e ti viene voglia di mollare tutto. Eppure, alla fine, ti senti felice e con una gran carica di energia, e ti dimentichi delle prove che hai dovuto affrontare. Caldera 7 è il prodotto adatto per affrontare salite e discese”.

Brooks Caldera 7: per le lunghe distanze su ogni terreno

Per la stagione in arrivo, Brooks presenta anche un nuovo capo di abbigliamento, i pantaloncini High Point 2-in-1 2.0, protettivi e capienti, grazie alle numerose tasche presenti nella fascia elasticizzata che garantisce così di tenere fermi gli oggetti che inseriamo.
Composti da due tasche laterali a scomparsa e due tasche allungate, progettate e testate per contenere una borraccia morbida, High Point 2-in1- 2.0 permette di portare con sé in pieno comfort tutto quello che occorre per ogni tipo di trail. L’inserto anteriore in tessuto ripstop GO2 Repel™ con trattamento idrorepellente assicura una protezione di lunga durata.

Collezione High Point da trail running

“I pantaloncini High Point 2-in-1 2.0 – spiega Francesco Caroni- offrono comfort e grande libertà di movimento. Gli spacchetti laterali aggiungono la mobilità necessaria per affrontare le salite, mentre lo slip interno assicura supporto e previene gli sfregamenti. I pantaloncini e gli altri articoli della collezione High Point, con colorazioni completamente rinnovate, sono certificati a impatto zero. Così potrai dedicarti ai tuoi trail senza distrarti e con un impatto ambientale minore”.

Tutti i prodotti da trail Brooks Running sono certificati a impatto zero, così il trail running fa bene anche al pianeta.

Prezzo e disponibilità

Caldera 7 è ora disponibile online, sul sito di Brooks Running e presso i rivenditori al prezzo di 150,00 EUR.

Anche la collezione High Point è disponibile online su e presso i rivenditori. I pantaloncini High Point 2-in-1 2.0 sono in vendita al prezzo di 70 EUR.

LEGGI ANCHE: Con la nitro-infusione del DNA LOFT v3 le scarpe Brooks sono ancora più morbide, leggere, reattive e ammortizzate

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...