Dynafit Trail Running: di corsa in montagna divertendosi senza limiti

Dynafit Trail Running: di corsa in montagna divertendosi senza limiti

La collezione Dynafit Trail Running è perfetta per dedicarsi alla corsa in montagna divertendosi senza limiti. Raggiungere le vette e scendere dai pendii più velocemente possibile, immergersi nella natura correndo lungo gli affascinanti sentieri delle montagne e i terreni irregolari di boschi e versanti è un’attività che piace sempre più agli appassionati di running e sport di resistenza, ma per farlo divertendosi senza limiti e in tutta sicurezza serve anche la giusta attrezzatura, che permetta di muoversi in modo leggero, atletico e performante in un ambiente sfidante come quello della montagna. Ed è a queste esigenze che risponde la collezione Dynafit Trail Running per questa estate 2020.

Giacca Dynafit Alpine Waterproof 2.5L

Dynafit Trail Running

La giacca DYNAFIT Alpine Waterproof, con i suoi 191 grammi è leggerissima, traspirante e grazie alle cuciture piatte completamente impermeabile. In caso di pioggia, l’innovativo sistema “Zip Over” permette di ampliare la superficie di tessuto sulla schiena tramite l’apposita cerniera e indossare così comodamente la giacca anche sopra lo zaino. Il sottile tessuto con cui è realizzata è molto gradevole al tatto e ha una percentuale di stretch che migliora il comfort durante il movimento. La perforazione a laser sotto le braccia aumenta la traspirabilità. Gli inserti riflettenti migliorano la
visibilità al buio.

Prezzo consigliato al pubblico: 220,00 Euro

Maglietta Dynafit Alpine Pro

Dynafit Trail Running

Una maglia da corsa ideale da indossare durante gli allenamenti medio-lunghi. Il materiale funzionale, leggero e ad asciugatura rapida, è molto gradevole sulla pelle e aiuta a trasportare il sudore lontano dal corpo. Gli inserti in mesh migliorano la traspirabilità del capo e il tessuto elastico aumenta il comfort e la libertà di movimento quando si corre. Gli inserti riflettenti sulle maniche migliorano la visibilità durante le uscite serali o al buio.

Prezzo consigliato al pubblico: 55,00 Euro

Pantaloncini Dynafit Alpine Pro 2 in 1

Dynafit Trail Running

Il capo ideale per correre sui sentieri off-road nelle calde giornate estive: lo short Alpine Pro 2in1 è realizzato in materiale funzionale molto leggero e ha un pantaloncino in rete integrato che aiuta ad assorbire il sudore. Il girovita elastico ha uno spessore che migliora la vestibilità e può essere regolato in larghezza per adattarlo meglio all’anatomia. Nelle diverse tasche si possono riporre borracce morbide, barrette energetiche e lo smartphone.

Prezzo consigliato al pubblico: 80,00 Euro

Fascia Dynafit Performance Dry Slim

Dynafit Trail Running

Un pratico accessorio della collezione Dynafit Trail Running che conquista grazie al suo design e al suo comfort. La fascia elastica DYNAFIT Performance Dry Slim, leggera, antivento e traspirante, assorbe il sudore ed evita che i capelli cadano sul viso. Con il peso di soli 11 grammi, grazie alla sua forma sottile si adatta perfettamente anche alle teste più piccole.

Prezzo consigliato al pubblico: 18,00 Euro

Zaino Dynafit Vert 6

Dynafit Trail Running

Volume di sei litri, buona traspirabilità e peso contenuto di 186 grammi. Lo zaino DYNAFIT Vert 6 è l’ideale per le brevi corse in montagna. Il materiale elastico di cui è costituito consente allo zaino di adattarsi all’anatomia di chi lo indossa, a garanzia di vestibilità ottimale e comfort. L’apertura laterale permette di riporre in tutta facilità gli indumenti puliti e l’attrezzatura da tenere sempre a portata di mano. Lo zaino, compatibile con i principali sistemi di idratazione, presenta numerosi comparti in cui riporre borracce morbide, barrette energetiche e tutto ciò che si desidera avere con sé. DYNAFIT Vert 6 è inoltre dotato di sistema fissaggio per i bastoncini, comparto impermeabile per gli oggetti di valore e inserti riflettenti che migliorano la visibilità in caso di corse serali al buio. Peso: 186 grammi

Prezzo consigliato al pubblico: 80,00 Euro

Bastoncino Dynafit Vert

Dynafit Trail Running

Il leggero bastoncino in alluminio DYNAFIT Vert è ideale da utilizzare nelle corse in montagna lungo le salite più ripide. Grazie al bottone a pressione può essere ripiegato e riposto nello zaino in pochi secondi. Il prolungamento dell’impugnatura sul corpo del bastoncino garantisce una buona presa nelle fasi di salita più impegnative mentre il laccio in rete traspirante contribuisce a mantenere il peso contenuto.

Lunghezza: 110 – 135 cm
Peso: 215 g

Prezzo consigliato al pubblico: 115,00 Euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...