Ecco le Brooks Glycerin 18, ancora più morbide ed elastiche

Brooks Glycerin 18

Eccole le nuove Brooks Glycerin 18, ancora più morbide ed elastiche per una corsa sempre più fluida. Morbidezza e protezione sono infatti gli aggettivi che meglio descrivono la diciottesima edizione di Glycerin, la calzatura Brooks più amata di sempre (anche da noi, che ne abbiamo parlato parecchio qui). Glycerin 18 sono le scarpe perfette per i runner neutri che corrono su strada e che desiderano la massima ammortizzazione. L’intersuola di Brooks Glycerin 18 è realizzata con il più morbido dei materiali, il DNA LOFT: si tratta dell’ultima evoluzione del DNA di Brooks, materiale “non newtoniano” che ha la capacità di adattarsi ai runner di qualsiasi peso e velocità. Il DNA LOFT nasce aggiungendo ARIA e GOMMA al classico DNA di Brooks, così da renderlo più morbido, leggero e duraturo nel tempo.
La zona di transizione in DNA LOFT rende il movimento del piede, dal tallone fino alla punta, incredibilmente morbido e fluido. Una soletta in OrthoLite garantisce una comodità di calzata superiore. Una morbida imbottitura interna circonda il piede e si muove e si espande ad ogni falcata. La tomaia in DOUBLE JACQUARD MESH migliora ulteriormente la calzata grazie al 3D Fit Print che garantisce una struttura altamente flessibile. Con queste ultime novità, correre con le Glycerin 18 sarà come galleggiare!

Pubblicità

“Le Glycerin 18 presentano alcuni importanti aggiornamenti. Basandoci sui feedback ricevuti dai runner più appassionati delle Glycerin, abbiamo creato una scarpa più leggera, più morbida, più flessibile e, quindi, più comoda. Il DNA LOFT, posizionato lungo tutta la scarpa, garantisce un comfort straordinario e una morbidissima ammortizzazione. Nella parte superiore del piede, il calzino elastico interno si muove e si espande per migliorare la calzata e la traspirabilità. Crediamo che gli appassionati delle scarpe ammortizzate apprezzeranno davvero la nuova edizione delle Glycerin”.
Tobias Gramajo, Tec Rep Manager e Footwear Champion Brooks Italia

Le Brooks Glycerin 18 sono e scarpe perfette per una corsa facile e comoda

Le Glycerin 18 sono le scarpe perfette per i runner che cercano il massimo comfort e il giusto equilibrio tra elasticità e ammortizzazione.
Differenziale: 10 mm – Peso: 268 grammi (donna) e 300 grammi (uomo).

Brooks Glycerin 18 sono disponibili da luglio e costano 170 euro prezzo ufficiale di lancio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità