Le nuove Puma Magnify Nitro, le scarpe da running per stravolgere le regole della corsa

Puma Magnify Nitro, il nuovo modello di scarpe da running del marchio più veloce di sempre che in questo 2021 ha deciso di tornare davvero nel mondo del running: leggere, ammortizzate, reattive, davvero da provare 

nuove Puma Magnify Nitro

Le nuove Puma Magnify Nitro sono scarpe da running per stravolgere le regole della corsa, distinguersi e cambiare le regole del gioco. È questo è l’approccio di Puma per il 2021, l’anno in cui ha deciso di tornare a correre forte, riannodando le fila con i suoi 75 anni di storia. Anni di record mondiali, primati unici da Abebe Bikila, Bill Rogers, Sabrina Mockenhaubt fino a Usain Bolt. Risultati che hanno reso Puma il marchio più veloce di sempre: oggi è giunto il momento di riprendere velocità e innescare il cambiamento nel running, partendo dai rettilinei delle maratone più ambite fino alle local run communities.

Leggera, comoda e super veloce, la linea RUN Puma soddisfa le esigenze di ogni runner. Offre un’innovativa tecnologia per le corse a lunga distanza e un design leggerissimo per battere i propri tempi. Puma accende la scintilla che fa nascere una nuova generazione di runner. Dotate di caratteristiche che garantiscono prestazioni di altissimo livello, le scarpe Nitro di Puma sostengono il runner fin dal primo chilometro. A chi è alla ricerca di una spinta propulsiva, leggerezza, comfort o sostegno, la collezione Nitro ha il modello perfetto da offrire. Nitro permette di migliorare costantemente i propri tempi grazie alla massima ammortizzazione e a una migliore efficienza sulle lunghe distanze. La linea di scarpe da corsa soddisferà anche chi è in cerca di reattività e leggerezza per le corse a tempo e le gare di alto livello. Se si ha bisogno di maggiore sostegno, le scarpe da corsa Nitro “guidano” il piede provvedendo al suo corretto allineamento in ogni corsa.

L’ultima nata della collezione è la Puma Magnify Nitro, una scarpa in grado di offrire massima ammortizzazione e comfort per ogni sessione di corsa.
La Magnify Nitro è la scarpa da corsa perfetta per i runner che cercano il massimo comfort per un chilometraggio elevato. Magnify Nitro prende la tecnologia preferita di Puma e la raddoppia, offrendo l’ammortizzazione più NITRO che sia stata mai applicata in qualsiasi altra scarpa, unita alla tecnologia PROFOAM LITE. La nuova tecnologia avanzata di schiuma NITRO è infusa con azoto attraverso un nuovo processo innovativo che consente di combinare tre vantaggi chiave per il runner: reattività, ammortizzazione e leggerezza estrema per una corsa più facile e senza sforzo.

La Magnify Nitro rimane leggera nonostante la quantità di ammortizzazione che offre e il PumaGRIP migliora la trazione della suola. Puma ha analizzato le migliori scarpe da corsa del settore per sviluppare una migliore vestibilità attraverso nuove forme basate su diversi utilizzi e la Magnify Nitro si adatta ad una ampia varietà di forme del piede. Una mescola di gomma resistente, PumaGRIP, fornisce una trazione multisuperficie. Inoltre, il modello da donna Magnify Nitro è stato creato con una forma specifica progettata per il piede femminile, con un tallone stretto, un in-step più basso e una forma dell’arco scolpita.

La nuova Magnify Nitro è disponibile nei Puma Store e in selezionati retailer.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post