Le nuove Saucony Endorphin Shift 2: ancora più veloci e comode

Più confort e più velocità: sono le caratteristiche delle nuove Saucony Endorphin Shift 2, il terzo modello road della collezione lanciata questa primavera

Saucony Endorphin Shift 2

L’attesa è finalmente finita. Le nuove Saucony Endorphin Shift 2, il terzo modello road della collezione, è stato svelato e promette velocità senza sforzo e il massimo comfort.
Il debutto in tre varianti colore: black&white, classico, Reverie, la colorway rivelazione della stagione cui si aggiungono il blu della versione space/mulberry da uomo e il rosa per la versione razze/lime da donna entrambi caratterizzati da un pattern geometrico. Bisognerà attendere ancora qualche settimana, invece, per l’attesa ViziPro, la versione giallo fluo che accenderà l’autunno.

Le nuove Saucony Endorphin Shift 2: ancora più veloci e comode

Progettata per far correre senza sforzo, la nuova Endorphin Shift 2 combina l’ammortizzazione in PWRRUN – un appoggio spesso a base EVA per una corsa morbida ma elastica – con la reattiva tecnologia SPEEDROLL – che spinge in avanti creando una sensazione di propulsione continua, per correre più veloce, con meno fatica. Una combinazione che permette di ottenere di più ad ogni falcata. In più, la suola in XT-900 con zone rinforzate in punti strategici ad alta abrasione garantisce trazione e durata ottimali.

Saucony Endorphin Shift 2

Comfort from heel-to-toe. La nuova versione garantisce massimo comfort, stabilità e leggerezza. La tomaia in mesh a singolo strato, ancora più traspirante e leggero, dona comfort estremo per tutto il giorno. Il sistema di allacciatura secure lock permette una vestibilità più avvolgente. Fondamentali i nuovi attivatori di stabilità, come la coppetta sul tallone in TPU, ora rivisitata e migliorata, che riduce peso fornendo ottimo supporto e passo sicuro. Fit e vestibilità sono completati dal sistema FORMFIT che avvolge il piede in un comfort 3D personalizzato. Più stabile rispetto alla versione precedente, questo modello garantisce corse ancora più lunghe, tutti i giorni della settimana.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post