Mizuno Wave Horizon 6, ancora più comfort e sostegno anche sulle lunghe di distanze

Mizuno Wave Horizon 6

Mizuno Wave Horizon 6 è la scarpa per runner con appoggio pronatore in cerca della massima stabilità e comfort anche sulle lunghe distanze.
La Wave Horizon 6 è stata completamente riprogettata per garantire la massima affidabilità durante ogni corsa. È caratterizzata da una tomaia in tessuto elasticizzato, avvolgente con linguetta integrata, che assicura un fitting eccellente e una buona traspirabilità.

Mizuno Wave Horizon 6, ancora più comfort e sostegno anche sulle lunghe di distanze

La zona mediale è stata rinforzata per offrire supporto. L’intersuola dal design asimmetrico, la costruzione Wave e la suola stabilizzante offrono al runner la massima stabilità possibile. Il drop è stato modificato con un differenziale di 8mm tra l’area tallonare (38mm) e l’avampiede (30mm) per un comfort insuperabile.
La nuova Wave Horizon 6 presenta una intersuola in Wave Construction per favorire un’eccellente fluidità di transizione e maggior supporto durante la fase di appoggio del piede.
Il rinforzo mediale in U4iC fornisce maggio supporto mentre l’introduzione del compound MIZUNO ENERZY Core sulla parte laterale, favorisce un appoggio più confortevole.

Mizuno Wave Horizon 6

La Wave Horizon 6 è disponibile in due varianti colore uomo e donna a un prezzo al pubblico di 175 €.

LEGGI ANCHE: Le nuove Mizuno Wave Skyrise, ancora più ammortizzate e reattive

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post