The North Face e Strava lanciano la sfida dei FKT, i Fastest Known Times

The North Face e Strava lanciano la sfida dei FKT, Fastest Known Times

The North Face e Strava lanciano la sfida dei FKT, Fastest Known Times, i tempi più veloci stabiliti su alcuni particolari percorsi. Per celebrare il lancio della nuova linea footwear VECTIV, The North Face ha infatti siglato una collaborazione con la nota App Strava per il tracciamento GPS dell’attività fisica, lanciando una nuova sfida agli appassionati di running: mettersi alla prova sui percorsi delle proprie città e conquistare i  FKT, Fastest Known Times. Negli ultimi 12 mesi, sono stati 17 i FKT stabiliti dagli atleti The North Face che hanno corso calzando le nuove scarpe VECTIV. Dal trail runner Pau Capell alla ultra runner Fernanda Maciel, hanno compiuto imprese che hanno cambiato le regole del gioco, e che vogliono essere di ispirazione per tutti gli appassionati a digiuno di gare da molto tempo ormai. Con questa iniziativa in collaborazione con Strava, The North Face vuole offrire ai runner la possibilità di provare di nuovo il brivido della competizione e tentare di superare i propri limiti.

Pubblicità

Dal 25 febbraio, su alcuni dei percorsi Strava a Milano, Berlino, Londra, Parigi e Barcellona, sarà possibile sfidare gli altri provando a conquistare i FKT. Tali percorsi saranno accessibili ai membri di Strava e ben segnalati da specifici annunci che indicheranno non solo le tracce degli attuali detentori dei FKT, ma verranno aggiornati con i nuovi migliori tempi stabiliti dai partecipanti alla sfida, al fine di celebrare il loro impegno nel superare i propri limiti. A Milano, il percorso The North Face x Strava selezionato è la “Montagnetta di San Siro”, dove gli atleti potranno mettersi alla prova sulla ripida salita del Parco Montestella.

The North Face e Strava lanciano la sfida dei FKT, Fastest Known Times

Parallelamente all’iniziativa sui percorsi Strava, The North Face lancerà anche un’altra sfida “mensile” per il mese di marzo, creata specificamente per gli amanti delle lunghe distanze. Gli atleti di tutto il mondo potranno partecipare attraverso l’app Strava e ogni runner che sarà riuscito a coprire più di 100km parteciperà all’estrazione dei premi in palio, tra cui abbigliamento da corsa The North Face e scarpe VECTIV, oltre al premio finale che prevede un weekend di trail running sulle Alpi in compagnia di un membro del team The North Face.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post