Vuoi diventare un Ambassador Asics e ispirare gli altri a sollevare il mondo?

Per diventare un Ambassador Asics puoi candidarti a entrare negli Asics FrontRunner e contribuire a ispirare gli altri tramite la corsa

diventare un Ambassador Asics

Asics è alla ricerca di nuovi Ambassador, gli Asics FrontRunner, persone e runner che abbiano voglia di seguire la filosofia del marchio (“Sound Mind, Sound Body, Anima Sana in Corpore Sano”) e ispirare gli altri a vivere il potere che lo sport ha di trasformare corpo e mente.

Come diventare un Ambassador Asics?

Proporsi è facile: dal 7 febbraio 2022 è possibile candidarsi online per entrare nella community e nel programma ambassador in tutto il mondo. Diventare parte di questa running community significa unirsi ad un movimento che supporta e incoraggiare le persone attorno a noi a fare sport e a muoversi.
Il capitano del team di ASICS FrontRunner Global, David Lenneman, descrive così la sua esperienza all’interno della community: “Essere parte della community di ASICS FrontRunner ti apre le porte ad un mondo di esperienze fantastiche e di favolose amicizie. È davvero una fonte infinita di ispirazione, sostegno reciproco e tempo di qualità per tutti coloro che amano la corsa e il movimento”.

diventare un Ambassador Asics

La community è nata nel 2010 con un primo team in Germania e da allora è diventata un movimento globale con oltre 600 membri in 27 Paesi. Per il 2022, ASICS sta cercando oltre 120 nuovi ambassador e sta inoltre espandendo la propria community, creando nuovi team in Qatar, Arabia Saudita, Turchia e Repubblica Cieca.

Linda van Aken, Category VP Running & SportStyle in ASICS Europe, afferma: “La community degli ASICS FrontRunner incarna pienamente la filosofia del brand “Sound Mind, Sound Body”. La storia di ogni FrontRunner è unica ed è incredibile osservare quanto la passione per il running li unisca tutti. Non vediamo l’ora di ricevere le candidature da persone che condividono la nostra stessa visione e che supportino gli altri a sperimentare i benefici del movimento, sia per il corpo che per la mente”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post