I nuovi zaini da neve di CamelBak che funzionano anche con le temperature sotto 0°C

I nuovi zaini da neve di CamelBak

Sci? Alpinismo? Escursionismo? Poco importa: la collezione CamelBak ha zaini da neve per tutti i gusti e tutte le esigenze. Progettati per resistere agli attrezzi metallici taglienti e dotati di sistemi intelligenti per organizzare e trasportare l’intero l’equipaggiamento invernale (pala, sonda, ramponi, kit di emergenza, sci o snowboard), i nuovi zaini invernali di CamelBak sono tutti antineve e, naturalmente, mirati all’idratazione. Con capacità di carico da 20 L a 1 L, tutti i modelli sono dotati di sacca idrica Crux da 2 L e di sistema di cinghie con spallacci termoisolanti Therminator che tengono al riparo il tubo della sacca idrica per mantenere costante l’erogazione dell’acqua malgrado le temperature sotto lo zero.

SNOBLAST

Zaino da neve specifico abbastanza capiente da contenere indumenti extra e tutti gli indispensabili per assaporare appieno una giornata in montagna. L’esterno è protetto dal materiale SnowShield per garantire che tutto il contenuto rimanga ben asciutto sulle piste innevate. L’interno spazioso ha una capienza di 20 L per contenere capi extra e snack, oltre ad alloggiare la sacca idrica Crux da 2 L. Il sistema di cinghie Therminator isola il tubo della sacca idrica dal gelo. La tripla zip facilita l’accesso a tutti gli oggetti contenuti nello zaino per evitare rientri alla base forzati prima di aver esaurito il repertorio di acrobazie sulla neve. Lo zaino Snoblast è inoltre dotato di cintura di stabilità, attacchi per sci (in verticale) e snowboard.

I nuovi zaini da neve di CamelBak

* Capacità totale: 22 L (20 + Crux da 2 L).
* Peso: 1.010 g
* Materiali: P450D con rivestimento in poliuretano termoplastico per il corpo e la base dello zaino;
* P135D tinto in massa con trattamento idrorepellente di lunga durata
* senza fluoro per la fodera.
* Colori: black/white;
* grey/orange; vapor/flame/beet
* Prezzo al pubblico consigliato:
* da 129,99 euro

POWDERHOUND 12 L

Vincitore del premio ISPO 2022 nella categoria “Equipment”, il nuovo zaino da neve Powderhound da 12 L è ideale per risalire le piste tutto il giorno in skilift o con brevi arrampicate a piedi portando sci o tavola in spalla. Dotato di appositi attacchi per gli sci o lo snowboard, offre un interno spazioso e organizzato per custodire tutti gli indispensabili da neve. Può trasportare pala, sonda, kit di emergenza e naturalmente, gli sci (in diagonale o in verticale) o lo snowboard. Il sistema di cinghie Therminator isola il tubo della sacca idrica dal gelo per mantenere costante l’erogazione dell’acqua, mentre il sistema Lift Access consente di accedere facilmente agli oggetti più importanti o che devono stare a portata di mano, senza dover aprire tutto lo zaino tra una discesa e l’altra. La tecnologia SnowShield lascia scivolare via la neve dallo zaino e tiene ogni cosa al sicuro per vivere avventure sulle piste senza interruzioni.

I nuovi zaini da neve di CamelBak

* Attacchi per sci (in diagonale o in verticale)
* Cintura di stabilità rimovibile
* Attacco per casco
* Capacità totale: 12 L (10 + Crux da 2 L)
* Peso: 850 g
* Materiali: P450D con rivestimento in poliuretano termoplastico per il corpo e la base dello zaino; P135D tinto in massa con trattamento idrorepellente di lunga durata senza fluoro per la fodera.
* Colori: black/white; grey/orange; vapor/flame/beet, blue mist/black
* Prezzo al pubblico consigliato: da 119,99 euro

ZOID

È il più piccolo degli zaini da neve CamelBak, pensato per chi vuole portare con sé solo lo stretto necessario, senza rinunciare però a una corretta idratazione.
La tecnologia SnowShield protegge il contenuto dalle intemperie. Il sistema di cinghie “a prova di gelo” Therminator mantiene costante l’erogazione dell’acqua dalla sacca idrica Crux da 2 litri. Il sistema di sgancio rapido degli spallacci è espressamente progettato per agevolare le risalite in skilift e l’accesso agli indispensabili nello zaino.

I nuovi zaini da neve di CamelBak

* Attacco per casco
* Capacità totale: 3 L (1L + Crux da 2 L) Peso: appena 510 g.
* Materiali: P450D con rivestimento in poliuretano termoplastico per il corpo e la base dello zaino; P135D tinto in massa con trattamento idrorepellente di lunga durata senza fluoro per la fodera.
* Colori: black/white; grey/orange; vapor/flame/beet; blue mist/black
* Prezzo al pubblico consigliato: da 99,99 euro

– Disponibile online su www.camelbak.eu e presso negozi selezionati in Europa

LEGGI ANCHE: Come pulire la CamelBak eliminando gli odori

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post