Maschere da sci: le migliori novità di questo inverno

Giro Field

Il top di gamma della collezione femminile Giro, realizzata con la tecnologia Expansion View (EXV) che garantisce un ampio campo visivo, doppie lenti Zeiss, montatura Super Fit Medium Size costruita sulla morfologia del volto femminile, e triplo strato in morbido micro pile a contatto con il viso. Prezzi consigliati da 174,90 a 229,90 euro a seconda del modello.

Per acquistare: Giro Field

Sicurezza e comodità: quando si tratta di scegliere la maschera da sci sono queste le due caratteristiche più importanti da valutare. In particolare a fare la differenza in termini di qualità di una maschera da sci è la capacità delle lenti di proteggere gli occhi dai raggi solari, le cui radiazioni in montagna aumentano del 10% ogni mille metri e sono acuite anche dal riverbero sulla neve, e di migliorare la visibilità in condizioni particolari di luce, come con la nebbia o nelle giornate nuvolose.

Pubblicità

Se poi ci si mettono anche il comfort e la praticità d’uso insieme a qualche dotazione tecnologica ecco allora che possiamo davvero parlare delle migliori maschere da sci sul mercato.

Come questi 11 modelli delle migliori marchi, le novità di questa stagione invernale 2015/2016 e già disponibili nei negozi e in vendita online.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità