Maschere da sci: le migliori novità di questo inverno

Zeiss Duo

I modelli Duo permettono di avere due lenti intercambiabili in una sola maschera, con un’ampia scelta di colori e dettagli sia per il pubblico maschile che per quello femminile. IN particolare i modelli Duo sono disponibili anche con la lente Sonar per le condizioni di scarsa luminosità, che aumenta i contrasti e facilita l'individuazione dei dettagli anche nel corso di giornate nebbiose o nuvolose.

Sicurezza e comodità: quando si tratta di scegliere la maschera da sci sono queste le due caratteristiche più importanti da valutare. In particolare a fare la differenza in termini di qualità di una maschera da sci è la capacità delle lenti di proteggere gli occhi dai raggi solari, le cui radiazioni in montagna aumentano del 10% ogni mille metri e sono acuite anche dal riverbero sulla neve, e di migliorare la visibilità in condizioni particolari di luce, come con la nebbia o nelle giornate nuvolose.

Se poi ci si mettono anche il comfort e la praticità d’uso insieme a qualche dotazione tecnologica ecco allora che possiamo davvero parlare delle migliori maschere da sci sul mercato.

Come questi 11 modelli delle migliori marchi, le novità di questa stagione invernale 2015/2016 e già disponibili nei negozi e in vendita online.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...