Protrek PRW-6000-1ER, l’orologio Casio per la montagna

Casio Protrek PRW-6000-1ER

Dopo il successo della serie Protrek nel mondo delle attività outdoor, Casio lancia il nuovo orologio sportivo PRW-6000-1ER.

Pubblicità

Soprannominato “Monte Nuvolau” (come la maestosa vetta delle Dolomiti) si presenta con una cassa di dimensioni ridotte e un peso contenuto per adattarsi col maggiore comfort al vostro polso.
Il quadrante è suddiviso in due sezioni: quella analogica con le lancette che indicano l’ora e quella digitale con un display da cui gestire le diverse funzioni.

Ci sono la tecnologia Atomic Timekeeping (che risolve il problema del fuso orario aggiornando l’ora in base alla vostra posizione), un sistema di celle solari integrato nel quadrante per ricaricare la batteria, e tre sensori (il vero motore dell’orologio): il sensore barometrico (che oltre a rilevare pressione e altitudine può prevedere il meteo), di temperatura (che fornisce dati con la precisione di un decimo di grado) e di direzione (che fa da bussola digitale per individuare la vostra posizione rispetto ai punti cardinali).

Per non farvi mancare nulla, tra le altre funzioni trovate la retroilluminazione, il cronometro, il conto alla rovescia, la data e cinque allarmi giornalieri.

Gadget quasi indispensabile per la montagna è in vendita a circa 449 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità