[slideshow post_id=”26192″]
C’è chi scia per i brividi che solo una pista nera sa dare (e qui trovate le 10 piste nere più difficili d’Italia, secondo noi) e chi scia per le emozioni che la montagna sa dare. Soprattutto quando si tratta di panorami di vette innevate e sensazioni di sublime e maestoso che passano per gli occhi e per lo spettacolo che ci si para davanti.
> Leggi anche: Le 7 piste da sci più panoramiche del Trentino
E allora ecco 8 piste da sci sulle Alpi in Italia davvero mozzafiato, di quelle in cui fermarsi ad ammirare i capolavori che solo la natura ha saputo creare nel tempo.
> Leggi anche: Le migliori piste dove andare a sciare in treno
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Buonasera e scusate! Nn so quanto vi sembri strano ma credo che a pienissimo titolo in tale classifica, nn solo nn si puo omettere, ma addirittura va assegnato il primo posto assoluto, vada aggiunto il comprensorio di Gambarie d Aspromonte dove i lpanorama, del tutto insolito, e’ semplicemente unico! Sciare con veduta ravvicinatissima del mare, con Stretto, Eolie, Etna e Capo Vaticano, mentre le navi incrociano su e giu per lo stretto, credo sia da primo posto assolutissimissimo!!!!mi spiace nn poter allegare files!