Le migliori piste da sci per i bambini

Val di Fassa (TN)

Da qualche anno l'Associazione Maestri di Sci del Trentino ha stabilito gli standard per un marchio di qualità che certifica le proprie scuole. Ebbene, tutte le Scuole della Val di Fassa hanno il Marchio d'Oro, il più alto, il che significa ad esempio che hanno un'alta percentuale di maestri specializzati nel trattare i bambini, che hanno uno snow-camp per ragazzini e che hanno strutture e personale in grado di tenere i bambini per tutto il giorno, dal mattino alla sera, anche durante l'ora di pranzo. Il che aiuta i genitori a farsi una gran bella sciata con calma da soli.

Stubai piste sci bambini
Val Gardena Piste Sci Bambini
Alta Badia Piste Sci Bambini
Val di Fassa piste sci bambini
lenzerheide piste sci bambini
Innsbruck piste sci bambini
Carezza Piste Sci Bambini
Paganella Piste Sci Bambini
Valle d'Aosta Pisce Sci Bambini
Carinzia Austria Piste Sci Bambini

[slideshow post_id=”10222″]

Dove porto a sciare i bambini? Quando si è genitori, soprattutto con figli dai quattro anni in su, la destinazione-neve è da scegliere con molta attenzione, privilegiando quelle stazioni sciistiche con molte piste blu e servizi e pacchetti ad hoc per i ragazzi. Che faranno divertire i più piccoli e aiuteranno padri e madri a rilassarsi.

>> Leggi anche: A che età insegnare ai bambini a sciare?

Ecco le nostre dieci mete più indicate dove trovare sconti e offerte per i bambini fino ai 12 anni, servizi di baby sitting e scuole sci specializzate nell’insegnare a sciare ai più piccoli e con le competenze necessarie per tenere i bambini sulla neve da mattina a sera, pranzo compreso, baby park sulla neve, strutture con servizi specifici per famiglie come aree giochi, noleggio passeggini e attrezzatura neve, e molti altri servizi orientati alle famiglie.

>> Leggi anche: Neve a misura di bambino: tutti i migliori baby park d’Italia

©RIPRODUZIONE RISERVATA