I nuovi Thule Chasm, belli e resistenti

I nuovi Thule Chasm, belli e resistenti

I nuovi Thule Chasm sono belli e resistenti: dallo snowboard al campeggio fino alla palestra queste borse durevoli di ogni forma e dimensione sono ideali per trasportare e proteggere qualsiasi tipo di attrezzatura sportiva. Questi zaini e le valigie, realizzati in tessuto tecnico impermeabile per resistere meglio alle intemperie, spaziosi e provvisti di comode tasche per riporre e trovare facilmente anche gli oggetti più piccoli, sono l’ideale per trasportare tutto il necessario per una giornata all’avventura o un weekend al mare.

Pubblicità

Thule Chasm Backpack 26L

Lo zaino Thule Chasm Backpack 26L è l’emblema perfetto della grande versatilità che caratterizza la linea Thule Chasm: progettato per le avventure di ogni giorno, è provvisto di una tasca imbottita in cui si può riporre un laptop fino a 15,6’’, a cui si può accedere comodamente da una cerniera laterale anche mentre si è in movimento. Internamente, la tasca foderata e i diversi taschini separati permettono di mantenere al sicuro gli oggetti e gli accessori, e di ritrovarli facilmente in caso di necessità. La tasca principale, adatta a contenere oggetti più grandi, è ampia e facilmente accessibile, mentre la tasca superiore con cerniera offre un accesso rapido al telefono e a piccoli oggetti. All’esterno, le tracolle sagomate e traspiranti, il pannello posteriore imbottito e la cinghia completamente regolabile garantiscono un trasporto in totale comfort, e l’apposito gancio per luce da bici assicura visibilità e sicurezza anche la sera. Thule Chasm Backpack 26L è adatto sia agli spostamenti quotidiani che ai momenti vissuti all’aria aperta: la tasca laterale espandibile, per esempio, risulta in una posizione molto comoda per riporre una borraccia o altri oggetti essenziali. Inoltre, il sistema ad asole integrato permette di agganciare attrezzature aggiuntive alla tua borsa tramite l’utilizzo di un moschettone. Infine, il pannello anteriore e la base resistente assicurano che il contenuto rimanga ben protetto dagli elementi esterni. Durevole e resistente, Thule Chasm Backpack 26L unisce funzionalità e versatilità a colorazioni accattivanti, ed è perfetto per vivere una vita attiva ogni giorno.

I nuovi Thule Chasm, belli e resistenti- Backpack 26L_Skyline

Thule Chasm Carry On e Thule Chasm Wheeled Duffel 81cm/32″

La linea Thule Chasm propone bagagli a mano e borsoni resistenti alle intemperie, ideali per i viaggi e le avventure all’aria aperta. Thule Chasm Carry On, ad esempio, è un bagaglio a mano progettato per le gite più brevi e i weekend fuori porta, mentre Thule Chasm Wheeled Duffel è un ampio borsone con ruote, perfetto per i viaggi e le avventure più lunghe. Entrambi realizzati in una resistente tela cerata, questi due bagagli proteggono al meglio il contenuto, e sono dotati di un robusto pannello posteriore in policarbonato stampato, che assorbe gli eventuali urti durante il trasporto. La struttura interna di questi due bagagli permette di sfruttare un’ampia apertura e un comparto principale spazioso per riporre facilmente i vestiti e l’attrezzatura da viaggio. Grazie alla tasca in tessuto a rete con cerniera, inoltre, si possono separare i vestiti puliti o le scarpe dal resto, mantenendo tutto in ordine e ben organizzato. Infine, l’apposita tasca in tessuto a rete con cerniera posizionata nella parte alta delle valigie consente di recuperare rapidamente gli oggetti essenziali, come chiavi, portafogli e documenti di viaggio. Le caratteristiche e i dettagli dei bagagli della linea Thule Chasm, oltre a renderli resistenti e sicuri, ne facilitano il trasporto: per esempio, le cinghie di compressione esterne danno la possibilità di regolare le dimensioni dei bagagli. Grazie alle maniglie superiori e laterali i bagagli si possono sollevare in un attimo, mentre le ruote resistenti e di ampie dimensioni, unite alla maniglia telescopica, rendono semplice trasportare Thule Chasm Carry On e Thule Chasm Wheeled Duffel, che si tratti del tragitto fino all’automobile o di uno scalo in aeroporto.

I nuovi Thule Chasm, belli e resistenti- Backpack 26L_Skyline

Thule Chasm nelle versioni da 40L a 130L

Anche i borsoni Thule Chasm, come gli altri prodotti della gamma, sono realizzati in tela cerata resistente e impermeabile: la protezione e l’affidabilità di questo materiale permettono a chi li utilizza di vivere una vita attiva all’aria aperta, godendosi i momenti trascorsi in famiglia o con gli amici senza doversi preoccuparsi eccessivamente delle condizioni climatiche. Ogni borsone è pratico da utilizzare e da trasportare: il design 2 in 1 di Thule Chasm fa si che si possa convertire in un attimo da borsone a zaino, sfruttando le cinghie esterne, che possono essere riposte e rese meno ingombranti quando non servono.

I nuovi Thule Chasm, belli e resistenti_borsoni_Skyline

Inoltre, le ampie maniglie facilitano il sollevamento del borsone, quando si ripone nel portabagagli o nella cappelliera dell’aereo. Tramite l’ampia apertura principale e le tasche a scomparsa, raggiungere il contenuto del borsone è un procedimento rapido e sicuro, che si tratti di vestiti, attrezzatura sportiva o oggetti più piccoli. Le tasche interne in tessuto a rete permettono di tenere tutto in ordine, così che sia facile localizzare l’essenziale mentre si è in viaggio. Infine, il fondo imbottito protegge gli effetti personali dagli eventuali urti che potrebbero subire. I borsoni Thule Chasm sono disponibili in quattro dimensioni – 40L, 70L, 90L e 130L.

Noi siamo grandi fan dei borsoni indistruttibili e qui trovi 1 10 motivi per compare una duffel bag.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità