I 7 panorami più spettacolari del Trentino

Pejo 3000: vista su Adamello e Cevedale

Attraversare le nuvole e volare sopra di esse per vedere il sole, la luce e un mondo bellissimo. Forse qualcuno intende il paradiso in questo modo. È quello che succede tutti i giorni a chi prende la nuovissima funivia da Pejo, in Val di Sole, e supera i confini della valle innalzandosi fino a 3000 metri di quota dove si è sempre sopra il livello delle nubi. Qui si scia nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio e la vista spazia sul ghiacciaio dell’Ortles Cevedale e, in alto, fino la cima del Monte Vioz.
Per tornare a valle, poi, un'altra forte emozione attende lo sciatore, quella degli 8 chilometri di pista della Val della Mite, una discesa che non può mancare nel curriculum del vero appassionato.
pejo 3000
2 Panorama dalla Paganella
3 rolle cimon della pala (1)
passo san pellegrino
belvedere pordoi canazei
6 dolomiti di brenta
val di nonlago malghette

Caricate la reflex e preparate gli smartphone. Chi viene in vacanza d’inverno in Trentino torna a casa con migliaia di clic da far vedere agli amici. Qualunque località scegliate, questa regione regala sempre scorci di incredibile bellezza naturale fatti di montagne, foreste, cieli e neve. Questi di seguito sono i nostri “best”, gli scenari più suggestivi che chiunque può immortalare rendendo eterno quel momento della propria vacanza. Ci scommettiamo: le foto del Trentino monopolizzeranno il vostro desktop per i mesi a venire.

Pubblicità

Buoni clic a tutti.

Qui trovate tutte le offerte per l’inverno che fanno per voi per venire in Trentino e vedere questi panorami dal vivo.

Chiedi informazioni all’esperto

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità