Regali di Natale: le migliori 8 cuffie per correre

UbSound Smarter
Sono la versione con prezzo medio delle UbSound Fighter: ovvero la qualità audio è sempre alta, con quella caratteristica V-shaped della timbrica sonora che significa sia bassi che alti ben caratterizzati e medi un po' arretrati, così siamo tutti più contenti, sia che pompiamo rock nelle orecchie per darci la carica o che ci rilassiamo con qualcosa di più morbido dopo il nostro allenamento. E poi ecco, hanno anche alcune caratteristiche che le rendono adatte anche all'uso sportivo: sono leggerissime, hanno 3 gommini in-ear di tre dimensioni per adattarsi un po' a tutti i padiglioni auricolari, e soprattutto hanno il cavo flatwire che non si attorciglia ed è asimmetrico, così quando corri lo fai passare dietro al collo e non hai né la sensazione del cavo che batte sul petto mentre corrì né quella di peso, soprattutto sul lato dove c'è il pulsante incorporato nel cavo. Sono in vendita da fine Novembre 2014 a 39,90 euro in una serie di negozi specializzati in audio, hi-tech e hi-fi che potete trovare sul sito www.ubsound.com.

Sì, correre con la musica nelle orecchie mette una marcia in più (come ti abbiamo già spiegato qui). A maggior ragione se non ti accontenti degli auricolari in dotazione con il tuo smartphone o player ma vuoi un paio di cuffie specifiche per lo sport e il running.

Qui trovi le migliori cuffie per correre che puoi mettere sotto l’albero per il prossimo Natale (e se cerchi ispirazione per una playlist, qui trovi le nostre 10 canzoni rock per correre).

Per acquistare a prezzi scontati i modelli di cuffie della gallery puoi cliccare qui sotto:

Qui invece trovi altri modelli di auricolari e cuffie per lo sport.

©RIPRODUZIONE RISERVATA