Casio Pro Trek Smart e App ViewRanger: mappe anche senza smartphone, direttamente sull’orologio

Casio Pro Trek Smart e App ViewRanger

Casio Pro Trek Smart e ViewRanger, l’App leader nella cartografia e navigazione GPS outdoor, integrano ulteriormente le loro tecnologie consentendo nuove mappe, più percorsi e nuovi strumenti di navigazione.

In tutto il mondo gli appassionati di outdoor possono usare ViewRanger su smartwatch per trovare percorsi vicini alla loro posizione e selezionare e salvare più di 20 differenti mappe offline. Il nuovo aggiornamento ViewRanger consente l’uso dell’App sugli smartwatch CASIO Pro Trek non solo ai possessori di iPhones ma, da oggi, anche senza telefono, scaricando in anticipo mappa e percorsi sul proprio smartwatch. Inoltre con Smartwatch CASIO è anche possibile registrare la propria traccia e guardarla su mappa offline.

Casio Pro Trek Smart e App ViewRanger: mappe anche senza smartphone

Con la nuova ViewRanger App per Wear OS insieme a CASIO Pro Trek Smart trovare percorsi ora è più veloce ed immediato. Direttamente da Smartwatch è possibile cercare fra quelli nelle vicinanze e scaricare i percorsi con foto, informazioni e mappe. Gli utenti possono anche registrare la propria attività e sincronizzare le tracce tramite account ViewRanger con il loro telefono.

CASIO e ViewRanger collaborano strettamente da oltre 3 anni e la più recente innovazione assicura funzioni ottimizzate per tutti i Pro Trek Smart, a partire dall’ultimo modello WSD-F30 all’avanguardia nella tecnologia display, GPS e batteria in grado di consentire la migliore esperienza outdoor possibile. Queste nuove funzioni, insieme alla tecnologia smartwatch di CASIO con sistema operativo OS Wear di Google, assicurano i migliori strumenti per esplorare ovunque nel mondo avendo tutto comodamente al polso.

Casio Pro Trek Smart e App ViewRanger: le caratteristiche di ViewRanger su Smartwatch CASIO

Ecco le principali caratteristiche di ViewRanger su Smartwatch CASIO:

MAPPE OFFLINE

– Scegli la mappa da salvare sul tuo Smartwatch CASIO per uso offline: mappe stradali, satellitari e altre ancora.
– Acquista e scarica direttamente su Smartwatch mappe topografiche premium per 17 Paesi (Austria, Australia, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Irlanda del Nord, Norvegia, Irlanda, Spagna, Svezia e USA).

PERCORSI

– Scopri direttamente al polso percorsi e itinerari entro un raggio di 1,5 KM dalla tua posizione.
– Sincronizza i percorsi del tuo account ViewRanger.
– Salva percorsi e mappe per uso offline.

TRACCE

La possibilità di fare a meno del telefono per registrare una traccia e guardarla su mappa è esclusiva riservata ai CASIO Pro Trek Smart.

– Registra la tua attività outdoor e salva la tua traccia
– Guarda la traccia su mappa.
– Ottieni dati e statistiche live come altitudine, distanza, durata e dislivello.
– Sincronizza tutto sul tuo account ViewRanger.

NAVIGAZIONE GPS & BUSSOLA

– Guarda su mappa la tua posizione.
– Controlla le tue coordinate GPS.
– Bussola digitale e direzioni waypoint in modalità navigazione percorso.

SEMPRE E OVUNQUE

– Funziona con smartphones Android e iOS.
– ViewRanger utilizza direttamente il GPS del CASIO Pro Trek Smart e consente di navigare percorsi, registrare tracce e guardare mappe anche offline senza connessione o segnale dati, basta scaricare in anticipo percorsi e mappa di interesse.

N.B. La nuova app è disponibile per i modelli CASIO PRO TREK Smart WSD-F20, WSD-F20A, e WSD-F30. Tutte le caratteristiche elencate sono immediatamente attive nel Google Play Store ad eccezione della funzione di registrazione traccia senza telefono, che sarà lanciata il 01/03/2019.

©RIPRODUZIONE RISERVATA