14 app per rimettersi in forma a casa e stare in salute facendo sport

14 app fra le più interessanti per rimettersi in forma a casa dopo le vacanze e mantenersi in salute facendo sport e fitness come in palestra

Instant Heart Rate
Non avete cardiofrequenzimetro? Non avete smartwatch, auricolari o altre diavolerie con cui calcolare le pulsazioni? Usate la potenza della fotocamera dello smartphone: ci appoggiate il polpastrello del dito e con buona approssimazione vi dice il numero delle vostre pulsazioni. Se siete stressati (o credete di esserlo) c'è anche l'app gemella Stress Check.

Se avete deciso di sfruttare le vacanze per cominciare a fare sport, per rimettervi in forma o anche solo per fare un check up sul vostro stato di forma, c’è qualcosa che vi può aiutare: un’app per il fitness. Ce ne sono per gli esercizi da palestra, altre per sport specifici come la corsa o il ciclismo, altre ancora che racchiudono tutto e vi lasciano solo l’imbarazzo della scelta.

Pubblicità

14 app per rimettersi in forma a casa e stare in salute facendo sport

Ne abbiamo selezionate 14, le migliori app per il fitness: per lo più gratuite, almeno nella loro versione base, e poi a pagamento se farete l’upgrade.

LEGGI ANCHE

Pavimento pelvico donna: i 5 migliori esercizi per rinforzarlo

Tenersi in forma con l’hula hoop: ecco i benefici e perché funziona

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità