14 app per rimettersi in forma a casa e stare in salute facendo sport

14 app fra le più interessanti per rimettersi in forma a casa dopo le vacanze e mantenersi in salute facendo sport e fitness come in palestra

Sworkit
Le vacanze si avvicinano e il tempo a disposizione è sempre troppo poco? Sworkit ti permette di settare il tempo che puoi impiegare per rimetterti in forma (da 5' a 1 ora) e ti propone un allenamento con tanto di timer che indica il ritmo da seguire in base al tuo peso corporeo. La cosa migliore? Partire con un total body da 5 minuti, e poi aumentare piano piano.

Se avete deciso di sfruttare le vacanze per cominciare a fare sport, per rimettervi in forma o anche solo per fare un check up sul vostro stato di forma, c’è qualcosa che vi può aiutare: un’app per il fitness. Ce ne sono per gli esercizi da palestra, altre per sport specifici come la corsa o il ciclismo, altre ancora che racchiudono tutto e vi lasciano solo l’imbarazzo della scelta.

Pubblicità

14 app per rimettersi in forma a casa e stare in salute facendo sport

Ne abbiamo selezionate 14, le migliori app per il fitness: per lo più gratuite, almeno nella loro versione base, e poi a pagamento se farete l’upgrade.

LEGGI ANCHE

Pavimento pelvico donna: i 5 migliori esercizi per rinforzarlo

Tenersi in forma con l’hula hoop: ecco i benefici e perché funziona

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità