Anteprima Ispo: 9 prodotti che cambieranno il tuo prossimo inverno 2015/16

Gore-Tex C-Knit
Siete abituati a pensare al tessuto in Gore-Tex rigido e pesante? W.L. Gore & Associates ha sviluppato un nuovo prodotto con l'innovativa tecnologia GORE® C-KNIT™ Backer appositamente progettato per gli escursionisti, gli appassionati di trekking e freeride, offrendo la robustezza di un laminato a tre strati che permette look più trendy e soprattutto tessuti molto morbidi. Tutto ciò permetterà ai brand partner di Gore di produrre un abbigliamento impermeabile estremamente versatile per tutti gli amanti dell'outdoor alla ricerca di comfort eccezionale, senza compromettere la funzionalità e la durata nel tempo. Le giacche sviluppate con questa nuova tecnologia saranno in vendita per l'autunno/inverno 2015/2016.

2 fischer-profoil-skins_h
Briko evolution
Snowfoot
La Sportiva
Aerospace Julbo
Columbia Heatzone
Reda
1 SALEWA SPEED ASCENT GTX
Gore C-Knit

Ne abbiamo scritto appena tornati da ISPO, la più grande fiera al mondo di abbigliamento e attrezzatura sportiva, soprattutto outdoor, che si tiene ogni anno a Febbraio a Monaco di Baviera: qualcosa come 16 padiglioni, ognuno grande come un campo di calcio (o quasi), dedicati a decine di migliaia di articoli con tecnologie e performance incredibili, messi in commercio da multinazionali americane e tedesche come da piccoli artigiani italiani, da subfornitori cinesi e da start up scandinave.

Di tutto quello che avevamo visto a Febbraio 2015, questi ci erano sembrati quelli che avrebbero cambiare il nostro prossimo inverno: ora l’inverno è arrivato e questi prodotti sono davvero in vendita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...