In questo momento così difficile sappiamo benissimo che la pressione sul nostro sistema sanitario e su tutti i suoi operatori è immensa e non è facile raggiungere tutti coloro che hanno bisogno. Brooks comunque vuole dare il suo contributo. E anche se non possiamo correre insieme, possiamo restare uniti.
Per supportare gli operatori del settore sanitario che sono in prima linea nella lotta contro il COVID-19, Brooks donerà 3.000 paia di scarpe. “In questo momento tutto il personale medico sta lavorando instancabilmente per ore e ore, in piedi” spiega Martina Fogagnolo – Marketing Manager di Brooks Italia. “Vogliamo, con questo gesto, offrire un sostegno per supportare chi sta lavorando così duramente per la nostra salute”.
Dal 9 aprile 2020 a partire dalle ore 15:00 sarà online la pagina dedicata su brooksrunning.com . Qui, tutti gli operatori sanitari potranno inserire il proprio nome, indirizzo, misura delle scarpe e la struttura sanitaria per cui prestano servizio. In questo modo Brooks sarà in grado di inviare gratuitamente le calzature.
Questa donazione è dedicata agli operatori dell’Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Austria, Svizzera, Germania, Irlanda e Belgio. Operazione che segue quella attuata negli Stati Uniti la scorsa settimana con la donazione di 10.000 paia di scarpe.
©RIPRODUZIONE RISERVATA