Dolomiti Winter Trail, una corsa nella neve a San Valentino

Un percorso affascinante che, parte dalla pista di fondo e porta i concorrenti lungo le rive gelate del fiume Piave, in mezzo a boschi di conifere e luoghi incantati, da Cima Sappada al Mulino vecchio. È la Dolomiti Winter Trail, corsa sulla neve che si terrà il 14 febbraio 2016 durante il Dolomiti Winter Fest 2016.

La corsa è alla sua prima edizione e vi parteciperanno campioni di trail running come Pablo Criado Toca e Jimmy Pellegrini. Ma vale la pena partecipare anche se non siete degli snowrunner provetti, anche solo per immergervi in un’esperienza unica nel cuore delle Dolomiti. Attenzione però: c’è il numero chiuso di iscritti (250): qui tutte le informazioni per iscriversi.

Si potranno scegliere due percorsi: uno più semplice su una distanza e dislivello che possono essere affrontati anche dai meno esperti (8km, 400 D+), ed uno più impegnativo (15Km, 700 D+) e spettacolare per i più preparati. A contorno della gara, una serie di appuntamenti tra cui una sessione di YogaxRunners con Tite Togni. Dato che è il giorno di San Valentino, si può partecipare anche alla gara a coppie.

> Per approfondire

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...