Brooks Run Happy Tour: la mappa dei luoghi preferiti dai runner

Torna il tour più happy d’Italia. Il 16, 17 e 18 luglio 2021 gli italiani sono chiamati a correre per valorizzare il proprio luogo preferito e contribuire a comporre la mappa dei luoghi amati dai runner.
Tanti premi e divertimento assicurato

brooks-run-happy

Tre giorni per valorizzare i propri luoghi del cuore nell’Italia dei runner. Torna il Brooks Run Happy Tour 2021, in una versione inedita e davvero speciale. Obiettivo: correre e camminare lungo il proprio percorso/luogo preferito, condividerlo per farlo conoscere e contribuire a disegnare la mappa dei luoghi più Run Happy d’Italia.

Pubblicità

Brooks Run Happy Tour: la mappa dei luoghi preferiti dai runner

Per tre giorni, dal 16 al 18 luglio 2021, non importa per quanti chilometri, runner e camminatori sono chiamati a far conoscere e portare in alto la bandiera dei propri luoghi del cuore, quelli capaci ogni volta di far emozionare e di render felici. Si tratti di un parco, di un sentiero tra le montagne, del centro storico della propria città o della strada sotto casa, i protagonisti saranno proprio i meravigliosi luoghi di cui il nostro Belpaese è ricco.

Il Run Happy Tour, da sempre pensato per far correre tutta l’Italia da Nord a Sud nel pieno spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand, quest’anno intende celebrare il Belpaese e tutti i suoi luoghi più belli, l’amore per lo sport ma soprattutto il divertimento.

Brooks Run Happy Tour, come partecipare

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Inoltre, l’iscrizione dà la possibilità di vincere dei bei premi.
Iscrizione del proprio luogo del cuore, in palio 3 Run Happy kit
Dal 1 al 18 luglio 2021 compilando l’apposito form al link https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/ e segnalando il proprio posto running preferito si concorrerà all’estrazione di 3 kit Brooks del valore di 500 €/cad.brooks-corsa

Correre (o camminare) e condividere
Nei giorni 16, 17, 18 luglio si corre nel proprio luogo del cuore. Non importa quanti km o a che velocità, l’importante è essere felici. Postando la foto sul proprio canale Instagram e descrivendo il perché quel luogo è speciale si avrà la possibilità di vincere un weekend per due persone a Livigno.

Portare in alto la bandiera del proprio luogo. Tutti i luoghi segnalati al momento dell’iscrizione entreranno a far parte di una mappa interattiva del Run Happy Tour. In autunno Brooks si riserva la possibilità di organizzare la tappa del tour nella regione che avrà più luoghi registrati.

Regolamento completo e maggiori informazioni su: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità