City Outdoor Games 2017: a Milano dal 15 al 17 settembre in Darsena

Arrampicata, mountain bike, skate, SUP, corsa e camminata, yoga e pilates, slackline, calisthenics, parkour, crossfit e molto altro ancora: il mondo degli sport outdoor torna in città per trasformare Milano in un playground diffuso per il wellness e il divertimento all’aria aperta. Appuntamento dal 15 al 17 settembre, sulle rive della Darsena ma anche in altre location come Parco Sempione, Giardini di Porta Nuova, Parco della Guastalla e Giardini Pubblici Indro Montanelli, per la terza edizione dei City Outdoor Games.

Pubblicità

Gare ed eventi alla Darsena per i City Outdoor Games

Il programma è più che ricco: gare dei migliori atleti internazionali ma anche la possibilità di mettersi alla prova in un sacco di sport outdoor, seguiti da trainer competenti ed esperti, quindi in condizioni di totale sicurezza, e senza dimenticare le opportunità per i bambini di provare ad arrampicare, girare in foot bike, fare yoga, outdoor fitness, skate e divertirsi all’aperto.

Tra le gare in programma i Master Series di Psicobloc, il free climbing sull’acqua senza corde (e sarà presente la leggenda Chris Sharma, uno dei più forti climber del mondo), la Sup Rampage, una gara di velocità con lo stand up paddle, e la PUMP Duel, gara di MTB su un circuito pump track sul quale si daranno battaglia alcuni dei più forti campioni di freeride MTB.

> Leggi anche: Milano Outdoor Games: 3 giorni di sport all’Idroscalo

City Outdoor Games al Parco Sempione e ai Giardini Montanelli e di Porta Nuova

Inoltre al Parco Sempione ci saranno classi e dimostrazioni di Calisthenics con esercizi a corpo libero, demo e sessioni di Yoga e Acrovibes con i migliori personal trainer; workshop introduttivi e avanzati di Running ed esibizioni e prove di equilibrio di Slackline.

Presso i Giardini Indro Montanelli si potrà praticare il boulder, la disciplina dell’arrampicata senza corda; partecipare a demo e allenamenti di Crossfit Training e assistere a esibizioni di Slackline.

Nei Giardini di Porta Nuova si potrà partecipare a classi e sessioni di Yoga, Pilates e Tacfit con i migliori personal trainer di Natked. Ai Giardini della Guastalla si terranno demo e sessioni di Yoga, demo e allenamenti di Crossfit Training e persino esibizioni di Slackline.

> Leggi anche: Dove correre a Milano: 6 percorsi nei parchi in città

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità