Festival della Cultura dello Spirito, un evento a contatto con la natura

Si tiene l’8 e il 9 agosto ad Albera Ligure (AL) in località Chiappeti l’edizione 2015 del Festival della Cultura dello Spirito, una due giorni di attività, yoga, musica e incontri culturali immersi nella natura della Valle del Borbera.

Al festival, organizzato in collaborazione con l’associazione Sahaja Yoga e con  il patrocinio di Regione Piemonte, troverete artisti e personalità internazionali che si esibiranno in performance variegate: ci saranno la cantante Qawali che interpreterà le melodie della tradizione Sufi, concerti di flamenco, raga Hindustani, performance di danza indiana Kuchipudi e molto altro. E, ovviamente, tante occasioni di praticare lo yoga.

Anche i momenti dei pasti verranno vissuti sempre nel rispetto della natura, con un buffet di piatti di cucina etnica preparati quanto più possibile con ingredienti a chilometro zero.

Vi state chiedendo dove dormire? Potrete campeggiare liberamente nella zona attrezzata presso il sito dell’evento (e fare il bagno nel fiume!), oppure nella struttura di Parco Mongiardino, sempre in tenda.

L’ingresso al festival e le sue attività sono gratuite.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...