Yoga e montagna all’Adventure Outdoor Fest 2015

Credits: Adventure Outdoor Fest

Che ci fa lo yoga in un festival dedicato allo sport in montagna? Troverete la risposta all’Adventur Outdoor Fest 2015 di San Candido, in Alta Val Pusteria. Nell’intenso programma di eventi che si svolgeranno dal 22 al 26 luglio sono previsti anche numerosi incontri e attività legate, appunto, al mondo dello yoga.

Pubblicità

Grazie alla guida degli ospiti speciali Andrea Serena, Barbara Biscotti, Eva Brovinsky, Francesco Semino, Marion Inderst, Nicole Cavallari, Tite Togni e Valeria Maggiali, potremo comprendere come questa pratica sia molto utile a migliorare prestazioni e approccio all’attività in montagna e allo sport in generale.

yoga-adventure-outdoor-fest

Del resto, per superare i propri limiti bisogna prima conoscerli, ed è qui che entra in gioco lo yoga: capacità di concentrazione, consapevolezza del proprio corpo, attenzione al respiro, gestione delle emozioni e miglioramento dell’equilibrio sono solo alcuni degli importanti benefici che possono aiutare notevolmente le nostre performance sportive e non.

Per una guida completa agli incontri e alle attività dedicate allo yoga all’Adventure Outdoor Fest 2015, basta scaricare il programma completo direttamente sul sito.

E non dimenticate di venire a trovarci allo stand di Sportoutdoor24, dove sarà possibile degustare specialità enogastronomiche della montagna, acquistare in esclusiva le nostre t-shirt e fare molto altro!

Credits: Adventure Outdoor Fest

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità