9 nuovi occhiali da sole sportivi

Salice 012
Sono la novità 2015 di Salice per ciclismo e mountain bike: la struttura è in Grilamid, materiale robusto e leggero al tempo stesso e con flessibilità e resistenza alla piegatura tra le altre sue caratteristiche. I terminali delle aste e il nasello removibile e intercambiabile sono invece in Megol, una morbida gomma anallergica e antiscivolo. Il design della lente è pensato per proteggere dalla luce riflessa laterale e dal vento, mentre i fori di areazione garantiscono il ricircolo dell’aria contro l’appannamento dato dal sudore.
Gli occhiali Salice 012 sono in vendita con diverse lenti antigraffio e sottoposte a trattamento Idro per permettere lo scivolamento di acqua e polvere. Tra le lenti previste le RW Rainbow specchiate in Policarbonato UV 400 nm, una lente di ricambio trasparente per le condizioni di scarsa visibilità e - nel modello 012 CDM - le nuove lenti Radium di base arancio con multistrato blu. La collezione è disponibile in tonalità accese come il giallo, l’arancio e il verde, l’immancabile versione ITA caratterizzata dal tricolore sul frame, e la CDM con i colori dell’iride per i campioni del mondo.

Migliori occhiali da sole per sport

[slideshow post_id=”26109″]

Arriva la primavera, torna il sole, ed è il momento di pensare a un nuovo paio di occhiali da sole per fare sport. Ciclismo, mountain bike, running, trail running, vela, kayak, canoa: c’è un paio di occhiali da sole sportivi adatto a ogni sport, con lenti polarizzate, fotocromatiche e spesso intercambiabili. Ecco nella gallery le novità del 2015.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA