Dainese a Eurobike 2013 con le novità nelle protezioni per gli action sport

Vista posteriore della ginocchiera Trail Skins Dainese (Credits: Dainese)

Dainese, brand italiano leader nel mondo delle protezioni nella pratica degli sport dinamici, sarà presente dal 28 al 31 agosto al Global Trade Show Eurobike di Friedrichshafen con tutte le novità in fatto di protezioni e dispositivi di sicurezza per il settore bike.

Infatti ai protettori per il Gravity ora Dainese affianca una nuova gamma pensata appositamente per il mondo dell’All-Mountain e dell’Enduro.

Per il segmento Trail, Dainese propone una nuova categoria di protezioni.
Le Trail Skins sono ginocchiere e gomitiere low-profile in tessuto 4 Way Stretch traspirante e indemagliabile con un protettore Pro-Shape integrato, di tecnologia esclusiva Dainese. Una struttura estremamente flessibile e leggera che allo stesso tempo soddisfa gli standard 1621.1 per i protettori da impatto ad uso motociclistico.
La Rhyolite Jacket Soft, con maniche facilmente staccabili, può essere indossata anche nelle risalite tra una prova speciale e l’altra.

Il paraschiena integrato con tecnologia Soft Flex garantisce l’accoppiamento preciso con l’anatomia superficiale della schiena grazie a due strati sovrapposti in grado di muoversi indipendentemente.

I nuovi Manis Jacket, Performance Manis Armor e Gilet Manis vanno ad integrare il rivoluzionario Manis Back Protector. Con un’innovativa soluzione costruttiva a placche articolate tramite tendini elastici, il paraschiena permette di allungarsi e torcersi replicando fedelmente tutte le forme assunte dalla schiena nelle tipiche posizioni in sella alla bici.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...