Queste nuove scarpe da ciclismo Q36.5 Gregarius Adventure le userai per percorsi misti, avventure Gravel e tratti off-road

Performance, comfort e ventilazione ai massimi livelli per ogni tipo di ciclista.

Q36.5 Gregarius Adventure

Se stai cercando delle scarpe da ciclismo per percorsi misti, avventure Gravel e tratti off-road, Q36.5 ha amplia la sua proposta footwear con due nuove scarpe da ciclismo pensate per offrire prestazioni elevate su ogni terreno: insieme alle le Gregarius Road Shoes, ideali per le lunghe uscite su strada, ci sono infatti le nuovissime Gregarius Adventure Shoes, progettate proprio per affrontare percorsi misti e avventure off-road.
Entrambi i modelli incarnano la filosofia Q36.5: tecnologia avanzata, attenzione alla termoregolazione e comfort senza compromessi, grazie all’integrazione di soluzioni innovative derivate dai modelli top di gamma Dottore e Clima, combinate con dettagli più tradizionali e versatili.

Gregarius Adventure Shoes: pronte per ogni terreno e per lunghe avventure

Le Gregarius Adventure sono pensate per chi affronta percorsi misti, avventure Gravel e tratti off-road. Offrono la stessa struttura traspirante delle Road Shoes, ma con una linguetta termoformata dal gusto classico e un battistrada supplementare, perfetto per i tratti “hike-a-bike”. La suola in fibra di carbonio e poliammide, ampia e resistente, è progettata per affrontare anche le lunghe distanze con stabilità e comfort.
Disponibili nelle taglie da 37 a 48, peso (taglia 42) – 310gr

Q36.5 Gregarius Adventure

Tecnologie condivise: stabilità e comfort

Entrambi i modelli sono dotati della soletta Solestar, che posizionano il piede nella “Optimal Neutral Position”: una postura ottimizzata che migliora la stabilità, il comfort e la potenza della pedalata. Inoltre, la zona metatarsale più ampia è pensata per adattarsi a una vasta gamma di conformazioni del piede, garantendo comfort a lungo termine.

Q36.5 Gregarius Adventure

Caratteristiche principali comuni

• Massima ventilazione: tomaia in microfibra a rete aperta, altamente traspirante.
• Plantari Solestar: inclusi in entrambi i modelli per supportare la corretta biomeccanica del piede.
• Suola composita: perfetto equilibrio tra rigidità e flessibilità grazie al mix di fibra di carbonio e poliammide.
• Comfort universale: forma metatarsale ampia per una calzata più inclusiva.

LEGGI ANCHE

Scarpe gravel? Questa la guida all’acquisto per le bici da ghiaia

Come devi scegliere le scarpe clipless per la bici gravel

Le Gregarius Road e le Gregarius Adventure rappresentano due soluzioni diverse per ciclisti esigenti, ma condividono lo stesso DNA: quello di Q36.5, dove ogni dettaglio è studiato per migliorare la performance, la salute e il piacere di pedalare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...