Misuratore di potenza ai pedali InfoCrank: 7 motivi per usarlo

Misuratore di potenza ai pedali InfoCrank: 7 motivi per usarlo

Se stai pensando di acquistare un misuratore di potenza ai pedali ma non sei ancora convinto fino in fondo di spendere quei soldi, il Great Britain Cycling Team può darti 7 motivi per usare l’InfoCrank.

Sette motivi per cui il Great Britain Cycling Team corre con il misuratore di potenza InfoCrank

Negli ultimi 20 anni il Great Britain Cycling Team è diventata una delle squadre più dominanti e apprezzate del ciclismo su pista grazie alla sua infinita ossessione per i dettagli. Nel 2015, Verve Cycling è diventato il fornitore ufficiale di guarniture per la Great Britain Cycling Team. Questa partnership offre agli atleti di tutte le discipline l’opportunità di pedalare con accurate capacità di misurazione della potenza.Misuratore di potenza ai pedali InfoCrank: 7 motivi per usarloEcco sette motivi per cui Verve e British Cycling sono partner di fiducia dal 2015.

Misuratore di potenza ai pedali InfoCrank: le 7 migliori caratteristiche

Verve ha parlato con l’ingegnere capo della Great Britain Cycling Team, Adam Bonser, e gli ha chiesto cosa ama esattamente dell’InfoCrank. Ecco le sette migliori caratteristiche dell’InfoCrank secondo Adam:

1. Precisione affidabile

Quando si lavora con il meglio del meglio del meglio, “quasi” non è abbastanza. I ragazzi di Verve hanno fissato un livello molto alto fin dall’inizio e quando si unisce l’impareggiabile precisione all’opzione dei dati ad alta velocità, la scelta diventa facile.
InfoCrank ha fornito per la prima volta alla GBC dati precisi, affidabili e coerenti per l’allenamento. E a lungo termine, ha permesso di sviluppare un database di tutti i corridori che passano attraverso il programma, che può essere confrontato in modo affidabile nel tempo.

2. Indipendenza destra/sinistra

L’InfoCrank offre una vera misurazione indipendente della gamba destra e di quella sinistra, anche ad alta frequenza, se necessario.

3. Frequenza di campionamento elevata e ineguagliabile

L’InfoCrank misura a 256Hz – cioè trasmette dati 256 volte al secondo – e quindi garantisce un flusso costante di dati sulla potenza chenon necessita di stime per riempire gli spazi vuoti.

4. Meccanica semplice

Facile da installare, configurare e gestire. Quando si hanno oltre 250 biciclette da sottoporre a manutenzione, questo fa un’enorme differenza!

 

> Iscriviti alla nostra newsletter compilando il form qui sotto!
Spoiler: ne mandiamo poche, ma buone!

 

 

5. App dettagliata e capacità di analizzare i dati

Un altro aspetto positivo di Verve è che offre una soluzione end-to-end e ha sviluppato un’app che funziona perfettamente con InfoCrank in modo sempre puntuale e accurato.

6. Assistenza impeccabile

La GBC gestisce un programma enorme di atleti, gare, date e dati, e un’assistenza senza stress è molto importante. Il servizio clienti che offre il team di Verve è, a detta della British Cycling, “impeccabile”.

7. Ottima batteria

Se usato correttamente, l’InfoCrank ha una delle migliori batterie di tutti i misuratori di potenza che la GBC abbia testato. E l’IC2, ovvero il nuovo modello di InfoCrank appena lanciato, è passato a una batteria migliore.

LEGGI ANCHE: Ciclismo e analisi dei dati: quali sono importanti per professionisti e amatori?

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...