CARE, i prodotti di The North Face per la pulizia e la protezione di scarpe e abbigliamento tecnico

CARE è la linea specifica di prodotti per la pulizia e la manutenzione dei capi tecnici di The North Face con DFNS

CARE The North Face

La pulizia e la protezione di scarpe e abbigliamento tecnico è sempre qualcosa di molto delicato, sia per quanto riguarda il lavaggio che l’impermeabilizzazione. La cosa ideale è sempre avere una linea intera di prodotti, come CARE, sviluppati da The North Face in collaborazione con DFNS, brand impegnato nello sviluppo di prodotti efficaci e sostenibili per la pulizia e la protezione di abbigliamento e scarpe.
Ideato per aumentare la durata di utilizzo dell’attrezzatura tecnica, questo kit integra le più avanzate tecnologie in ottica sostenibile e consente a tutti gli appassionati di outdoor di prendersi cura del proprio abbigliamento e footwear in modo sostenibile, migliorandone le prestazioni e tutelando l’ambiente grazie alla riduzione delle risorse energetiche necessarie ai processi di lavaggio e asciugatura.

CARE, i prodotti di The North Face per la pulizia e la protezione di scarpe e abbigliamento tecnico

Il kit CARE è composto da: Footwear Protector, Footwear Refresher, Apparel Launder e Apparel Protector, disponibili nel tipico format Airopack ideato da DFNS, le prime bottiglie di plastica al mondo alimentate ad aria compressa realizzate con PET riciclato. Airopack è certificato Global GreenTag e consente la riduzione del 50,3% di emissioni di CO2 rispetto agli aerosol tradizionali, senza compromettere le prestazioni

Tech & Down Wash e Water & Stain Repellent puliscono delicatamente, proteggono e impermeabilizzano i materiali tecnici delicati, senza alterarne l’aspetto, la traspirabilità o l’isolamento. Le soluzioni concentrate sono più ecologiche delle loro controparti diluite, mentre gli innovativi sistemi di dosaggio integrati riducono i rifiuti e assicurano ogni volta un lavaggio affidabile.

The North Face CARE Collection powered by DFNS sarà disponibile in Europa nell’autunno / inverno 2021.

LEGGI ANCHE:

Come pulire gli scarponi da trekking

Come lavare abbigliamento e attrezzatura da sci senza rovinarli

Come mantenere impermeabili nel tempo i capi sportivi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post