Under Armour Rush: il tessuto che restituisce energia al corpo

Under Armour RUSH

Under Armour Rush è l’ultima innovazione tecnologica di Under Armour in fatto di tessuti tecnici per lo sport: la linea Rush infatti ricicla l’energia del corpo durante le prestazioni sportive migliorando le performance. Rush è un tessuto ricco di minerali, ideato per migliorare le prestazioni, fornendo agli atleti un ulteriore supporto, riutilizzando l’energia del corpo durante la performance, creato da Under Armour in collaborazione con Celliant il fornitore di tecnologia leader di settore con cui UA aveva già sviluppato la linea Athlete Recovery Sleepwear con tecnologia TB12, capi progettati per essere indossati dopo un intenso allenamento, per accelerare processo di recupero e farlo iniziare molto prima rispetto alle normali funzioni fisiologiche corporee.

Under Armour Rush: il tessuto che restituisce energia al corpo

Con Under Armour Rush, il tessuto che restituisce energia al corpo, Under Armour sta cambiando ancora una volta le regole del gioco presentando tessuti reattivi e tecnologici, scientificamente progettati per migliorare la performance. Rush è la nuova linea di abbigliamento progettata per essere indossata durante gli allenamenti. Questo tessuto è scientificamente ingegnerizzato per garantire migliori prestazioni e un elevato ritorno di energia. Rush ha lo scopo di fornire gli stessi benefici al corpo di una sauna a infrarossi. Durante la performance, infatti, il corpo emette calore, il tessuto Rush, che è reattivo, lo assorbe e lo converte in energia che viene rimessa nel corpo. Questa energia riciclata aumenta la circolazione localizzata temporanea, migliorando prestazioni, energia e recupero. Una volta indossato, Rush stimola una maggiore resistenza e potenza.

I tessuti Rush sono composti con minerali estratti dalla terra e scomposti in particelle attive, che vengono poi combinate insieme per formare una miscela. Il composto viene quindi unito alle fibre, lavorate a maglia, creando dei tessuti ad alte prestazioni che costituiscono la base della collezione Under Armour Rush.

La collezione Rush comprende t-shirt aderenti per uomo e donna, maglie a maniche lunghe, leggings e collant e un reggiseno sportivo per donna.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

GDO
Fitness Industry A-Z: GDO
21 Dicembre 2023