Vibram FiveFingers per l’allenamento in casa: V-Train 2.0 e KSO Evo

Vibram FiveFingers per l'allenamento in casa

Ecco due modelli di Vibram FiveFingers per l’allenamento in casa, per gli amanti dell’allenamento minimalista e del training funzionale indoor, dallo yoga al pilates: Vibram FiveFingers V-Train 2.0 e Vibram FiveFIngers KSO Evo sono perfette per chi ama ritagliarsi i momenti di training anche in modalità smart e 2.0 con la sensazione di essere a piedi nudi, e tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.

Vibram FiveFingers V-Train 2.0
Il modello Vibram FiveFingers V-Train 2.0 è lo strumento progettato per praticare diverse attività indoor, in modo particolare pensato per allenamenti pesanti, incentrati su durata, resistenza e agilità. Questa calzatura minimalista offre un’ottima sensazione di contatto con il terreno, grazie alla sua struttura a cinque dita e alla suola realizzata in mescola Vibram XS Trek, adatta per performance versatili su diversi tipi di superfici.
La particolarità di Vibram FiveFingers V-Train 2.0, oltre ad un’aumentata libertà di movimento delle dita del piede, è il sistema di allacciatura e chiusura Hook+Loop, che permette un fit personalizzato, un comfort ottimizzato e una maggiore stabilità nei movimenti laterali più energici, in aggiunta a un maggiore equilibrio.
Prezzo consigliato al pubblico: € 129,00

Vibram FiveFIngers KSO Evo
Il modello Vibram FiveFingers KSO Evo permette al piede la massima sensazione di contatto con il terreno e una protezione ottimale grazie alla suola Vibram, che ne aumenta anche il grip. La scarpa è dotata di una tomaia realizzata in materiale leggero e areato, ed è facilmente regolabile grazie al sistema di allacciatura. La suola di Vibram KSO Evo è realizzata in mescola Vibram XS Trek, estremamente flessibile e dotata di ottima trazione, qualità che rendono questa calzatura ideale per diverse attività, sia indoor che outdoor.
Per la stagione Spring/Summer 2021 Vibram KSO Evo è disponibile nei colori: Black/Black, Black/Red per l’uomo e Black, Black/Black, Black/Rose per la donna.
Prezzo al pubblico consigliato: € 95,00

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Super legs: per farla breve
Nessun Tag per questo post