25 anni di Mizuno Wave Rider, dal 1997 innovazione costante ai piedi dei runner

Mizuno Wave Rider 25

25 anni di Mizuno Wave Rider, una vera icona del running che dal 1997 ha vissuto una innovazione costante fino a diventare una delle calzature più amate dai runner. Per celebrare questo traguardo Mizuno ha realizzato una versione della Wave Rider 25 con una colorazione speciale in edizione limitatissima come inno ai 25 anni di impegno per l’innovazione tecnologica, un pezzo da collezione esclusivo per gli appassionati del brand nipponico.
Dalla prima apparizione dell’iconica Wave Rider sul mercato nel 1997, la Wave Rider 25 è stata creata pensando alle esigenze dei runners: la prima calzatura a presentare la rivoluzionaria piastra Mizuno Wave e ad integrare la tecnologia Mizuno Enerzi Foam.

25 anni di Wave Rider, dal 1997 innovazione costante ai piedi dei runner

Immersa nelle tonalità bianche e argento che richiamano il tema Discovery, ispirato alla pellicola argentata che riveste i satelliti lunari, questa scarpa presenta una tomaia e un’intersuola completamente nuove.
Questi dettagli argentati si integrano anche alla suola marmorizzata che riprende i colori mineral moon tipici della superficie lunare. Il packaging, in linea con lo stile Discovery della calzatura, è caratterizzato dalla grafica metallic silver, che ricorda anche i leggerisimi teli termici utilizzati nelle maratone.
La scarpa sarà disponibile in esclusiva per l’Italia e in numero limitatissimo presso il Mizuno Flagship Store di Torino, il primo monomarca Mizuno in Europa inaugurato un anno fa nel capoluogo piemontese.

Il kit della scapa Mizuno

La Wave Rider 25 Anniversary sarà presentata all’interno di una special box con gadget dedicati:
• Maglia celebrativa
• Braccialetti
• Stickers pack
• Cartolina celebrativa

Mizuno Wave Rider 25

Prezzo al pubblico: 160€
Dal 9 giugno 2021 sarà disponibile l’intera collezione di Wave Rider 25 nelle diverse varianti colore presso tutti i rivenditori autorizzati Mizuno in Italia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...