Asics Gel Kayano 29, più energia su tutte le distanze

Arriva Asics Gel Kayano 29, l'ultima versione della fortunata scarpa da running per pronatori, ora ancora più leggera e reattiva

Asics Gel Kayano 29

Asics Gel Kayano 29, la nuova scarpa da running per pronatori, è ancora più leggera ed è caratterizzata da un’ammortizzazione più energizzante in grado di spingere corpo e mente su ogni distanza. Tra i modelli più iconici del brand giapponese, questa running shoe è stata migliorata per ricreare una stabilità d’eccellenza e offrire un’esperienza di corsa più energizzante.

Asics Gel Kayano 29, più energia su tutte le distanze

Attraverso le tecnologie all’avanguardia di ASICS, l’ultima GEL-KAYANO 29 è circa 10g più leggera del modello precedente. Inoltre, grazie all’ammortizzazione offerta da FF BLAST PLUS nello strato superiore della suola, la scarpa garantisce un’attività coinvolgente a ogni passo.
Tra le novità, l’intersuola incorpora la tecnologia LITETRUSS sulla parte mediale del piede, migliorando ancor di più la stabilità ed il comfort. L’antitorsione in plastica viene sostituito da questa nuova tecnologia in schiuma rigida che aiuta a evitare che il piede dell’atleta si sposti troppo verso l’interno durante la falcata, assicurando protezione durante i lunghi allenamenti e le maratone. La scarpa presenta inoltre un contrafforte interno con un supporto aggiuntivo esterno in TPU in grado stabilizzare l’atterraggio tallonare, proteggendo il nostro runner.
La tomaia in maglia elastica garantisce traspirabilità e una calzata comoda. La nuova GEL-KAYANO ha permesso di ridurre gli strati utilizzati nei modelli precedenti.

Disponibilità e prezzo modelli da uomo e da donna

Linda van Aken, VP Running & SportStyle di ASICS EMEA afferma: “Siamo molto orgogliosi di GEL-KAYANO™, una scarpa che è conosciuta per essere una proposta all’avanguardia e in grado di offrire stabilità durante la corsa. Grazie all’impegno di tutto il team ASICS continuiamo a migliorare questo fantastico prodotto. Il nostro obiettivo è aiutare tutti a sperimentare il potere edificante che lo sport ha su corpo e mente, e GEL-KAYANO™ 29 è un alleato fondamentale per supportare qualsiasi running routine. Questa scarpa offre un’esperienza di corsa energizzante, ed è progettata per aiutare tutti a raggiungere un’Anima Sana In Corpore Sano.”

Asics Gel Kayano 29

La scarpa GEL-KAYANO™ 29 è disponibile per uomo e donna a un prezzo di €190,00 in tutti i negozi e online a partire da venerdì 29 luglio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post