Asics Novablast 4, torna una delle scarpe da running più amate

Torna una delle scarpe da running ASICS più amate, che aggiunge energia ad ogni passo e potenzia la corsa

Asics Novablast 4, torna una delle scarpe da running più amate

Torna una delle scarpe da running più amate, la Asics Novablast 4: sviluppata a partire dal successo del modello precedente, questa versione offre aggiornamenti per quanto riguarda schiuma, design e materiali per permettere ai runner di provare una corsa energizzante.

Asics Novablast 4, torna una delle scarpe da running più amate

Introdotta per la prima volta nel 2020, NOVABLAST è diventato velocemente un modello in rapida crescita a livello globale e si sta consolidando come nuova leggenda del brand. Dagli atleti professionisti ai runner amatoriali, la serie di scarpe NOVABLAST è diventata molto popolare tra coloro che cercano di aggiungere maggior energia al proprio passo.

Schiuma FF BLAST PLUS ECO per slancio e reattività

La quarta edizione di questo modello è dotata di schiuma FF BLAST PLUS ECO, che offre a chi corre lo slancio e la reattività a cui si è abituato.

Asics Novablast 4, torna una delle scarpe da running più amate

L’utilizzo di questa ammortizzazione innovativa e leggera sottolinea anche l’impegno del brand giapponese nei confronti della responsabilità ambientale: la schiuma è realizzata infatti con almeno il 20% di materiale a base biologica proveniente da fonti rinnovabili, come gli scarti della lavorazione della canna da zucchero.
Questa versione della NOVABLAST sarà la prima ad essere etichettata CO2e, fornendo trasparenza sul percorso e l’impegno di sostenibilità intrapreso da ASICS.

Suola ispirata a un trampolino

Oltre alla schiuma, la suola ispirata a un trampolino aggiunge energia ad ogni passo. Dotata di un grip aggiuntivo, NOVABLAST 4 offre ai runner una migliore aderenza su varie superfici e una durata eccezionale.

Asics Novablast 4, torna una delle scarpe da running più amate

La scelta di una tomaia in tessuto ingegnerizzato rispetto a quella in mesh del modello precedente, insieme a una linguetta elasticizzata migliorata, rende questa quarta versione ancora più traspirante.

Il modello ideale per chi cerca più energia nella corsa

Rohan van der Zwet, Senior Product Marketing Manager di ASICS EMEA, afferma: “È strano pensare a quando non avevamo ancora la gamma NOVABLAST, vedendo quanto è diventata popolare in così poco tempo. Grazie alla nostra dedizione, alla continua ricerca di miglioramento e agli aggiornamenti apportati su NOVABLAST 4, siamo certi che diventerà una delle scarpe preferite dai runner. È il modello ideale per chi cerca maggiore energia nella propria corsa. Con l’obiettivo di raggiungere la nostra mission e aiutare tutti a muovere la mente attraverso lo sport, la NOVABLAST™ 4 lascerà a tutti gli appassionati una sensazione energizzante”.

Asics Novablast 4, torna una delle scarpe da running più amate

A partire dal 1° dicembre 2023, NOVABLAST™ 4 sarà disponibile presso i negozi ASICS, lo store online e i punti vendita specializzati in running di tutto il mondo al prezzo di €150,00.

LEGGI ANCHE: Asics Novablast: le scarpe da running energizzanti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...