Oakley Airwave 1.5: la maschera da sci con display Hud, Gps e Wi-Fi integrati

In pratica è come avere uno schermo da 14 pollici dentro la maschera da sci, con funzioni Wi-Fi, GPS, Bluetooth integrate per misurare le nostre prestazioni sulla neve, cercare amici, trovare la giusta rotta e molto altro ancora: è Airwave 1.5, la maschera da sci Oakley con display HUD (Head-Up Display) e dispositivo MOD Live che grazie alla tecnologia dei prismi non ostruisce la visuale, si vede come se si fosse a distanza di 1,5 metri da uno schermo da 14″ e, grazie alla geometria della lente semincassata, amplia l’angolo visivo periferico.

Le caratteristiche e le funzioni di Oakley Airwave 1.5.

Velocità (Speed): la funzione GPS integrata consente di misurare la velocità di discesa.
Statistiche dei salti (Jump Analytics): l’applicazione misura e memorizza distanza, altezza e tempo di permanenza in volo.
Distanza verticale (Vertical): consente di misurare la distanza verticale percorsa per discesa, per giorno e per l’intera durata della stagione.
Temperatura: il sensore termometrico rileva e segnala la temperatura esterna.
Navigazione (Navigation): consente di individuare la propria posizione sulla mappa di una stazione sciistica per trovare la pista o l’attrazione cercata.
Funzione “cerca amici” (Buddy Tracking): consente di localizzare e seguire gli spostamenti degli amici, a condizione che dispongano della maschera Oakley Airwave 1.5 o edizione precedente oppure dell’omonima applicazione sul loro smartphone.
Connettività con gli smartphone: permette di consultare telefonate e messaggi in arrivo. Le tecnologie Bluetooth MFi e Bluetooth a consumi energetici ridotti consentono alla maschera di interfacciarsi con smartphone, cardiofrequenzimetri e altri dispositivi Apple e Android.
Musica (Music): consente di accedere ai servizi musicali in streaming come Spotify o Pandora, ma anche alla playlist del proprio telefono.
Social network: disponibile su www.oakley.com/airwave, l’applicazione Oakley Airwave permette di impostare i traguardi prestazionali da raggiungere e condividerli sui social media, rispondere ai post, comunicare aggiornamenti di stato e localizzare altri utenti Airwave nelle vicinanze.
Lenti sportive Oakley: la tecnologia Oakley Switchlock semplifica la sostituzione delle lenti Oakley, proposte in una gamma di colorazioni che comprendono: Persimmon, Dark Grey, Black Iridium, Fire Iridium, Hi Yellow Iridium e VR50 Pink Iridium.
Vestibilità, forma e funzione: la maschera unisce un telaio in O Matter e un ponte realizzato con tecnologia O-Flow Arch che riduce la pressione sul naso. Le lentisono  con rivestimento antiappannante F3 e doppia apertura di ventilazione. La Plutonite, il materiale in cui sono realizzate le lenti Oakley, filtra il 100% dei raggi UV, mentre il rivestimento Iridium modula la trasmissione della luce.
Autonomia della batteria: la batteria della maschera Oakley Airwave 1.5 è stata ottimizzata per offrire un’autonomia fino a sei ore.

Oakley Airwave 1.5 è disponibile in due nuove colorazioni: bianco e nero.
Prezzo: 649 euro
Per informazioni: www.oakley.com/airwave

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

come si usano le ciaspole