Agli inizi del viaggio delle ragazze di Donnavventura

[slideshow post_id=”24843″]

Nel nuovo episodio di Donnavventura – in onda su Rete 4 domenica 1 febbraio alle 13:55 – le nostre reporter ci riporteranno all’inizio del loro viaggio. Dopo la partenza da una Milano in fermento per l’Expo, il team ha fatto tappa a Montecarlo, dove ad attenderlo c’era la luxury travel blogger Rebecca, ottima guida per andare alla scoperta degli indirizzi più chic del principato.

Non solo, anche Elena Barolo, fashion blogger, ha condotto il team a fare shopping fra i brand più glamour di Monaco. Da qui la carovana ha seguito la strada costiera della Costa Azzurra, passando anche da Nizza e Cannes per arrivare fino a Saint Tropez, capitale francese della mondanità.

Il team si è quindi imbarcato per vivere una crociera, rigorosamente a bordo di un catamarano, fra le isole di Hyères, meglio conosciute come Porquerolles. Dopo una settimana alla ricerca delle calette più incontaminate e dopo aver girato in lungo e in largo sull’isola di Porquerolles, le reporter hanno fatto rientro nella pittoresca Port Grimaud, una vera e propria chicca a pochi passi da Saint Tropez, che vedremo nella prossima puntata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA