9 alberghi di lusso per 9 sport outdoor in Trentino


Villa Kofler Resort a Campitello: trail running
Un hotel progettato sul tema del viaggio: dieci camere e due appartamenti, ognuno caratterizzato da arredi e complementi di alto design che ricordano una città - Tokyo, Oslo e Milano, tra le altre. L'albergo Villa Kofler Resort è proprio sotto la funivia che porta in quota al Col Rodella: Ivo, il proprietario, dirige anche il Rifugio Monti Pallidi a Pian de Schiavaneis, tra il Sella e il Pordoi, proprio dove passa la Dolomiti Sky Race, e dall'alto della sua esperienza di runner e di guida alpina, saprà confortarvi con molti consigli.

Qui trovate tutto sul trail running

Di alberghi di lusso ne è pieno il mondo. In Trentino, in particolare, ce ne sono parecchi. Ma i nove hotel, resort e masi d’eccellenza del Consorzio Trentino Charme sono speciali: atipici, a volte in destinazioni insolite, con poche camere, curati ed eleganti fin nei minimi dettagli, con una grande passione condivisa per il proprio territorio e per lo sport outdoor.

Ognuno a suo modo. Ecco perché sono una meta perfetta per gli sportivi, anche e soprattutto alla fine dell’estate quando c’è meno folla sui sentieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...