Estate 2020 a Pescocostanzo: divertimento in tutta sicurezza

Estate 2020 a Pescocostanzo: divertimento in tutta sicurezza

L’estate 2020 a Pescocostanzo inaugura ufficialmente nel weekend del 18 e 19 luglio con il via alle prime attività nel resort abruzzese, e da sabato 25 ci sarà apertura continuativa, ogni giorno, fino al 6 settembre 2020, all’insegna del divertimento in tutta sicurezza.
E così, dopo le incertezze dell’emergenza sanitaria, prende finalmente il via la stagione estiva di Pescocostanzo Mountain Resort e i turisti potranno nuovamente tornare ad abbracciare le bellezze di queste montagne e godere di tutti i servizi del resort. In occasione dell’inaugurazione della stagione, che sarà nel weekend del 18 e 19 luglio dalle 9 alle 18, verranno aperti la seggiovia quadriposto, i rifugi e il solarium.
Per tutti gli appassionati di eBike, MTB, Enduro e Downhill, aprirà anche il Bike Park, con la sua Flipper Line. Per i più piccoli ci sarà invece a disposizione il baby park.

Pubblicità

La parola chiave della riapertura sarà “sicurezza”. La gestione di Pescocostanzo ha messo in atto ogni azione preventiva al fine di garantire al pubblico presente la più totale tranquillità e il distanziamento sociale. Le attività ludiche e di ristoro sono state reinterpretate per garantirne una fruibilità sicura e distanziata. Sarà possibile prenotare molti dei servizi disponibili, al fine di evitare code o assembramenti inutili. Tutto questo, oltre a rendere Pescocostanzo una destinazione sicura, migliorerà l’esperienza del visitatore che troverà a disposizione tutte le accortezze necessarie a rendere il suo soggiorno indimenticabile.

Dopo il weekend di esordio, Pescocostanzo riaprirà dal 25 luglio fino al 6 settembre con tutti i servizi disponibili.

Per trovare una sistemazione a Pescocostanzo, senza sovrapprezzo, puoi utilizzare il form qui di seguito



Booking.com

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità