Video ski test: i nuovi sci Head iSpeed Pro e Super Joy 2016/2017

Sci Head_iSpeed_Pro_Super Joy_2017

Agli ski test di Pampeago, Enrico Maria Corno di SportOutdoor24.it e l’ex azzurra Camilla Alfieri presentano due nuovi modelli di sci Head: gli iSpeed Pro e i Super Joy da donna.

Il primo, gli iSpeed Pro, è lo sci top di gamma di Head: sono sci racing, per chi ama la performance benché lontano dalle competizioni, con la novità dell’introduzione del grafene tra i materiali di costruzione della parte centrale, mentre invece il legno è ancora utilizzato in punta e in coda allo sci per avere una miglior flessione dello sci in curva.

L’attacco è il Freeflex Racing, finora destinato solo agli atleti ma adesso disponibile anche su questi modelli della linea racing: permette di regolare le alette variando la pressione esercitata sul puntale dello scarpone e avere maggior precisione a inizio curva.

Il secondo modello è il Super Joy, il primo sci costruito in grafene da Head, ora ristilizzato esteticamente: sono la versione femminile degli Supershape Speed, sci leggeri e per sciatrici che cercano la performance. Sono sci stabili su tutto l’arco di curva anche ad alte velocità.

Il video con le caratteristiche degli sci Head iSpeed Pro e Super Joy

Gli sci Head iSpeed Pro sono in vendita a 899 euro; gli Head Super Joy si possono trovare anche al prezzo scontato di 432 euro.

Guarda anche tutti gli altri video dagli Ski Test

> Leggi anche: Come scegliere gli sci più adatti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...