Maschere da sci: le migliori novità di questo inverno

Salice Fishbowl Fur

Design all’avanguardia per gli appassionati di snowboard e freestyle, lente specchiata WR di grandi dimensioni in policarbonato UV 400 nm antigraffio che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti, fori di areazione frontali per aumentare ventilazione e traspirabilità, utilizzabile anche come sovraocchiale OTG. E poi ci sono le due versioni fashion con pelliccia sul frame, cavallino nero, abbinato a elastico zebrato, e cavallino ghepardo. Il tutto a un prezzo consigliato di 139 euro.

Per acquistare: maschere da sci Salice

Sicurezza e comodità: quando si tratta di scegliere la maschera da sci sono queste le due caratteristiche più importanti da valutare. In particolare a fare la differenza in termini di qualità di una maschera da sci è la capacità delle lenti di proteggere gli occhi dai raggi solari, le cui radiazioni in montagna aumentano del 10% ogni mille metri e sono acuite anche dal riverbero sulla neve, e di migliorare la visibilità in condizioni particolari di luce, come con la nebbia o nelle giornate nuvolose.

Se poi ci si mettono anche il comfort e la praticità d’uso insieme a qualche dotazione tecnologica ecco allora che possiamo davvero parlare delle migliori maschere da sci sul mercato.

Come questi 11 modelli delle migliori marchi, le novità di questa stagione invernale 2015/2016 e già disponibili nei negozi e in vendita online.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...