Le 10 Spa di montagna più belle d’Italia

Relais & Châteaux Hermitage Hotel & Spa, Cervinia, Valle d’Aosta

Si sale su, fino ai piedi del Cervino, a più di 2000 metri. Qui, tra i larici millenari, si trovano lo chalet Hermitage e la sua Spa by La Prairie. All’interno il relax è totale tra idromassaggi, piscina riscaldata e giochi d’acqua. Si può godere di trattamenti per il viso e il corpo e di cure personalizzate per rigenerarsi e raggiungere il pieno benessere. C’è persino il Platinum Rare Facial, un trattamento con infusioni di puro platino per una pelle bellissima.

Spa di montagna significa vista sulle montagne innevate, il calore dei vapori termali e un pieno di relax post sci o per una giornata off: dal Trentino Alto Adige alla Valle d’Aosta, sono tante le strutture, tra hotel e resort, che ospitano piscine e saune e permettono di godere di trattamenti di benessere di ogni genere. Scopriamo insieme le 10 Spa di montagna più belle e suggestive in Italia, da non perdere per un trattamento wellness, un percorso benessere, una vacanza all’insegna della remise en forme in quota con tutti i benefici per la salute e l’umore.

Le 10 Spa di montagna più belle e suggestive delle Alpi

Ecco allora nella gallery, e qui di seguito con i link alle strutture, l’elenco delle 10 Spa di Montagna più belle e suggestive delle Alpi. E se poi vuoi cercare delle terme libere e gratis puoi leggere anche questo nostro articolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA