Ritorna CorriMi, il progetto di Milano per i runner cittadini

CorriMI Correre a Milano

Con l’arrivo dell’autunno arrivano anche i nuovi appuntamenti del progetto CorriMi del Comune di Milano sponsorizzato da Salomon, Yakult e Coop Lombardia dedicato ai runner della metropoli. La sessione autunno-inverno dell’iniziativa mira a trasformare i parchi cittadini – per ora all’appello ce ne sono sette: Sempione, Montanelli, Trenno, Forlanini, Lambro, Montagnetta di San Siro e Parco delle Cave: qui la descrizione dei percorsi – in vere palestre a cielo aperto, proponendo sessioni di allenamento di quattro appuntamenti settimanali.

Ad ogni incontro saranno presenti trainer professionisti che guideranno le lezioni, tra esercizi, stretching e corsa (si può scegliere tra un percorso di 5 km e uno di 10 km). Acquistando la CorriMi Card sarà possibile poi accedere anche alle attrezzature dei parchi (spogliatoi e docce presso l’ Arena Civica nel Parco Sempione, il Centro XXV Aprile nel Parco Montestella, il Centro Saini nel Parco Forlanini), partecipare ai Training Days e a corsi specifici di preparazione diversificati in base al livello atletico dei partecipanti in vista delle principali corse cittadine, come la Salomon City Trail e la Deejay Ten.

Oltre alla corsa, sono in programma corsi di Fitwalking e incontri sul tema della buona alimentazione in compagnia degli sponsor di CorriMi.

Per avere dettagli sugli appuntamenti in calendario e informazioni sulla CorriMi Card date un’occhiata al sito.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...