Dolore muscolare? Addio con Physio Massage Gun di HoMedics

Dolore muscolare? Addio con Physio Massage Gun di HoMedics

Addio dolore muscolare con Physio Massage Gun di HoMedics, il massaggiatore sportivo leggero e portatile pensato per alleviare la tensione muscolare e i piccoli dolorini post allenamento. Allenarsi è infatti sinonimo di benessere fisico e non solo. Tra un workout e l’altro, prima di una corsa o dopo un’attività fisica dispendiosa è importante alleviare la tensione muscolare e promuovere rapidamente il recupero fisico per essere pronti ad una nuova sfida con sé stessi e il proprio corpo. Il massaggiatore sportivo Physio Massage Gun di HoMedics aiuta a rendere l’allenamento piacevole e benefico grazie all’azione di impulsi ad alta frequenza capaci di penetrare in profondità nel tessuto muscolare, rilassando i muscoli irrigiditi dallo sforzo, per un massaggio professionale in tutta autonomia e sempre a portata di mano. Un massaggiatore sportivo personale da utilizzare quando serve.

Physio Massage Gun di HoMedics produce una sequenza rapida di percussioni rilasciate nel tessuto muscolare che aumentano la microcircolazione, riducendo infiammazione e il senso del dolore. Il massaggio a percussione ha tre diversi livelli di intensità selezionabili a seconda di ogni esigenza: da bassa (2100 oscillazioni al minuto), a media (2550 oscillazioni al minuto), fino alla più forte (3900 oscillazioni al minuto) per intensificare l’effetto massaggiante sempre in tutta sicurezza. Concentrando l’azione del massaggiatore sulla parte del corpo prescelta, si otterrà in brevissimo tempo il detensionamento naturale della fascia muscolare, dando la carica necessaria per affrontare l’allenamento con una resistenza aumentata, ovvero per accorciare i tempi di recupero dopo uno sforzo intenso e prolungato.

L‘apparecchio è stato sviluppato da HoMedics per adattarsi a tutte le parti del corpo: è infatti dotato di tre diversi attacchi intercambiabili, che possono essere sostituiti in pochi istanti con un semplice meccanismo a vite a seconda dell’area da trattare.

In questo modo è possibile regolare il massaggio e raggiungere ogni muscolo:
• La testina sferica è la più adatta per il massaggio di grandi gruppi muscolari, tra cui braccia, vita, schiena, glutei e cosce.
• La testina conica è ideale per colpire punti trigger e piccole aree specifiche, come i piedi.
• La testina a forma di U è adatta ai muscoli trapezi, le aree intorno al tendine d’Achille, alla caviglia e ai polpacci.

Physio Massage Gun di HoMedics oltre che per la sua efficacia si distingue per la massima flessibilità: facile e comoda da impugnare grazie al design ergonomico che la rende perfetta per l’autotrattamento, la novità di casa HoMedics, con un peso di soli 600 grammi, è tra le più leggere sul marcato, adatta ad essere maneggiata da chiunque; inoltre poiché senza fili, Physio Massage Gun di HoMedics si rivela il migliore alleato da portare sempre con sé nel borsone da palestra. Tramite cavo USB può essere collegato ad un qualsiasi caricatore per cellulare con un’autonomia di un’ora di trattamento continuo.

Prezzo consigliato al pubblico di Physio Massage Gun di HoMedics: 129,99 €

©RIPRODUZIONE RISERVATA